Cover Love #155 Shades. Jack lo squartatore è tornato

Buon pomeriggio a tutti e buon lunedì! Come va?
Come è successo per giovedì e venerdì anche oggi sto scrivendo il post in anticipo! In realtà sono anche un po' di fretta perchè dovrei andare e spegnere il pc, ma ok, ce la farò ù.ù Oggi ho in programma due post,  per cui sto spingendo i tasti in versione Flash... avete presente? Barry aiutami, ho bisogno di te al momento ù.ù Ok, sto fuori di testa, lo so e lo ammetto! Cosa posso dirvi? Ah, sì! Perchè mai devo fare i post in anticipo? Perchè forse andrò al Festival del cinema di Roma! Sono quasi le 21 e ancora non è uscito il red carpet -.- No comment proprio! Comunque vi lascio al post ^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Shades. Jack lo squartatore è tornato - Maureen Johnson





Cover Originali
 



Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Olandese


Cover Brasiliana


Cover Italiana



Le cover per questa settimana sono queste qui! Non sono tantissime, ma ce le facciamo bastare, no? :) Inoltre, mi sono appena resa conto che, senza nemmeno farlo apposta, è un libro adattissimo al periodo in cui ci troviamo! :D E sono contenta ù.ù Anyway, non ho letto il libro, per cui mi baserò sulla trama che ricordo e, soprattutto, su un fattore estetico! Let's start! ^_^ Mi piacciono la seconda e la terza originale, quella italiana, quella brasiliana, ma forse, la mia preferita è la copertina tedesca. Sarà che amo Londra, sarà che la trovo inquietante al punto giusto, ma scelgo quella! Di conseguenza, quella che mi piace di meno, è la cover olandese. Probabilmente a causa dell'impaginazione o dei colori, insomma, non mi fa impazzire!


Quindi anche per stavolta ho espresso il mio parere! Voi siete d'accordo con me o no? Quali copertine vi piacciono? Quali vi sembrano adatte? Quali cover, invece, pensate siano pessime o, comunque, meno belle? Se vi va fatemi sapere un vostro parere, sapete quanto io sia curiosa e contenta di leggere i vostri commenti! :D Inoltre, se ne avete voglia, fatemi sapere se avete letto il libro o lo conoscete! Ora vi saluto, ma solo per il momento, in quanto più tardi uscirà il post di Halloween! :D A dopo!
Ika.

Commenti

  1. Quella italiana mi piace molto! L'ho trovato con una fortuna pazzesca ad un mercatino, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  2. il libro mi incuriosisce molto, in Italia non ne ho ancora sentito parlare molto ma la copertina scelta non è male oltre a quella mi piace anche la terza delle cover originali dà un pò linea di spiriti che infestano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! In realtà il libro non è tanto nuovo! E' solo poco conosciuto!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari