It's HALLOWEEN Time! 4.0 PRESENTAZIONE PROGRAMMA!

Ed eccomi qui, di nuovo! 
Come vi avevo già detto, sono tornata! Potevo forse non farlo?
Insomma, oggi, poi è anche il 10 di ottobre e cosa significa? Che Halloween is coming (esatto, Halloween, non Winter pure se anche quello è in arrivo ù.ù). Va bene, la finisco! Anyway, cosa mi dite della nuova grafica? Vi piace? Io spero tanto di sì! Inutile dire che non l'ho fatta io, no? Sono talmente incapace in queste cose ma neanche riesco a chiedere aiuto a qualcuno perchè mi dispiace e non mi sembra giusto ù.ù Però prima o poi prenderò coraggio eh! Perfetto, la smetto e vi lascio al post, sperando vi risulti interessante! :D

PRESENTAZIONE PROGRAMMA!

Potevo forse non fare questa rubrica anche quest'anno? Ormai vi accompagna da quando ho aperto il blog, quindi è diventata una tradizione del blog! Ho pensato di rimanere col format dello scorso anno, spero non vi dispiaccia!



13/10 Dove festeggiare in Italia!?
14/10 Post Random (Ricette, diy, trucchi, telefilm, film, attività ecc)
17/10 TAGS (Consigli?)
21/10 Ika's Halloween: (recensione e consigli film, telefilm, ricette, decorazioni)
23/10 Curiosità sulla festività
25/10 Post Random
26/10 Ika's Halloween
28/10 Luoghi da brivido
29/10 Post Random 
30/10 Ika's Halloween
31/10 Racconti e musiche per un atmosfera da brrrrrrivido (Se avete racconti scritti da voi o che avete adorato scrivetemi pure un'email e verranno pubblicati con piacere! :D)

Inoltre, al termine di ogni puntata della rubrica, un video da brrrrivido!

Se avete richieste per una puntata in più (o oltre) fatemelo sapere assolutamente, perchè c'è sempre l'opportunità di aggiungere, tranquilli! Sapete quanto mi piaccia questa festività, no? :D


Quindi questo è quanto! :D Spero davvero di aver fatto una cosa che possa piacervi o almeno allietare e fare compagnia a voi in queste giornate di ottobre! Inoltre, spero anche di riuscire a pubblicare tutte le puntate nel giorno prestabilito! Non so se ce la farò, dato che il tempo è quello che è, e nel frattempo c'è anche il Festival di Roma, ma io ci proverò con tutto il mio impegno! Se non passerò molto per i vostri blog, saprete il motivo, insomma! Fatemi sapere cosa pensate di questa rubrica, ditemi se è una cosa che può interessarvi o se potevo anche lasciar perdere! Ci sentiamo domani! Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Che idea carinissima! è il primo anno che seguo il tuo blog, quindi per me è una cosa del tutto nuova! *^* però mi hai fatto venir voglia di organizzare una cosa del genere anche sul mio blog <3

    RispondiElimina
  2. Attenderò con gioia questa rubrichetta che ami così tanto! è sempre bello condividere le passioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (E comunque la prossima volta che vuoi cambiare grafica mandami una mail, ti aiuto volentierissimo! ;) Ci conto, eh!)

      Elimina
    2. Lo so che lo faresti con piacere, ma non riesco! ù.ù Comunque ci proverò! :P

      Elimina
  3. Wow che bella la nuova grafica ❤️_❤️ Bravissima ^_^

    RispondiElimina
  4. Adoro ottobre e la sua festività, perciò seguirò con molto piacere tutte le tappe e ti faccio i miei complimenti, un'idea davvero fantastica, specialmente per noi amanti di "Dolcetto o scherzetto?" ❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari