Top Ten Tuesday #134 Top Dieci cattivi che segretamente (o non segretamente) amo!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state? 
Spero vada tutto bene! Oggi ho visto la 2x22 di Chicago Fire ed è finita veramente male! Per fortuna che ad aspettarmi c'è già la terza serie altrimenti come avrei fatto proprio non lo so -.- Voi lo vedete? Ieri sono andata a casa di una mia amica che ha fatto i Cookies e, come non bastasse, ci ha offerto anche le patatine! Golosa come sono secondo voi non ho mangiato? Assolutamente no! -.- Ho mangiato e quindi poi sgridatemi quando dico che la dieta va a rotoli! ç_ç Ok, la smetto di dire ste cose e vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top ten villains I secretly (or not so secretly) love (Top Dieci cattivi che segretamente (o non segretamente) amo!)




Dato che solitamente i cattivi nei libri non li amo, ho pensato di fare un mix.. cattivi nei libri, nei film, nelle serie... Insomma, 10 cattivi che mi vengono in mente! Spero vada bene lo stesso per voi! :D


LIBRI
Aro (Volturi) - Twilight Saga


Riley Biers - Eclipse / La breve seconda vita di Bree Tanner


Jean-Baptiste Grenouille - Il profumo



FILM
Sweeney Todd - Sweeney Todd. Il diabolico barbiere di Fleet Street


Lou Bloom - Lo sciacallo


Joker - The Dark Knight


SERIE TV
Pinguino (Oswald Cobblepot) - Gotham

Conte Vertigo - Arrow


Tremotino - Once Upon a Time


Kai - The vampire Diaries


Ci sarebbe stato da aggiungere Klaus di The Vampire Diaries (che è cattivo all'inizio ma poi no) e stessa cosa per quanto riguarda Hook di Once Upon a Time... Ma ho deciso di lasciar perdere, anche se sono tra i miei preferiti! *w*



Ed ecco quà i miei cattivi preferiti in assoluto, o almeno credo! Ho cercato un po' di variare su tutti i fronti, ma non so se sono riuscita! Spero di sì xD Volevo mettere una descrizione per tutti, e un mio pensiero, ma credo che avrei finito per scrivere quasi le stesse cose per tutti, quindi non mi è sembrato il caso di farlo xD So che queste mie top ten sono sempre un po' schematiche ma prendetele per quelle che sono dai! Voi siete d'accordo con me con l'adorare questi cattivi o pensate che io sia pazza? Quali cattivi avreste inserito? Fatemelo sapere con un commento, se vi va, perchè sono curiosissima di conoscere i vostri pensieri! Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Uncino di OUAT non l'ho mai considerato cattivo, è talmente imbranato che l'ho classificato subito come buono xD Tremotino è il mio amore *O*

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede :) Anche per me è più difficile apprezzare i cattivi nei libri rispetto alle versioni cinematografiche. Klaus e Hook hanno fatto enormi cambiamenti dagli inizi, li categorizzerei nel moralmente ambigui che una volta trovata quella persona che condivida con loro un pò della sua luce si trasformano completamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Menomale che non sono l'unica! Esatto, non sono nè cattivi nè buoni! XD

      Elimina
  3. Tremotino piaceva anche a me, ma trovo Once una serie di pessima qualità, quindi ho smesso di guardarla tipo a metà della terza stagione.

    Invece... Chicago Fire!!! Io lo ADORO, non me ne perdo un episodio dalla prima stagione!! La settimana prossima inizia la quinta stagione negli States e io sto già fremendo!
    Casey poi è uno dei miei personaggi telefilmici preferiti in assoluto <3

    Che bello che anche tu lo vedi! Ci scambieremo i pareri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Io continuo a guardarla perchè ormai sono affezionata ai personaggi, ma ammetto che è molto molto calata qualitativamente! Io sto super indietro, però conto di recuperare presto! ù.ù Oggi spero di iniziare la terza! U.U

      Elimina
  4. Hook non lo definirei cattivo, mi fa anche un po' tenerezza, è sempre così sfigatello ahahaha
    Tremotino lo amo alla follia invece *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari