#8 It's HALLOWEEN Time! 10 + 2 Luoghi da brivido nel mondo e in Italia!

Buon pomeriggio a tutti Dreamers belli e cari! Come state?
Spero bene! Io ho da poco fatto colazione (tranquilli, non sono le 16 quando sto scrivendo il post xD) eppure ho già fame >.< Credo di aver aspettato troppo per mangiare! Faccio sempre così e so perfettamente di sbagliare perchè poi sono senza forze per tutta la giornata! Qualcuno che desidera darmi una botta in testa per svegliarmi per caso c'è? Mi servirebbe proprio ù.ù Cosa state facendo? Io sto andando in una biblioteca un po' lontana da casa a prendermi Tony e Susan che voglio troppo leggere *w* Ora vi saluto e vi lascio al post :3





Come ogni anno, siamo giunti al momento di vedere dove sarebbe davvero terrificante passare un Halloween! Adoro creare questo post perchè mi piace cercare luoghi del genere, anche se personalmente non andrei mai! E voi? Vediamoli nel dettaglio!

Cominciamo con un video, girato proprio in Italia....


E ora passiamo a luoghi del mondo scovati su internet che fanno venire i brividi!

SLEEPY HOLLOW  Stato di New York

BODIE - California


NEW ORLEANS - Louisiana


EASTERN STATE PENITENTIARY - Philadelphia, Pennsylvania


ROLLING HILLS ASYLUM  - East Bethany, New York


IL CASTELLO FALKEINSTEIN - Austria


WILLIAM LIVINGSTONE HOUSE - Detroit, USA


IL CASTELLO GARIBALDI -  Samara, Russia


HAILE SANDS FORT, LINCOLNSHORE - Regno Unito


WALLACE MONUMENT - Scozia


IL CASTELLO HOHENWERFEN - Austria


LE MANOIR COLIMACON - Francia



Oggi, per concludere, non vi lascio ad un video in cui si raccontano di cose da brivido, ma ad uno in cui c'è una visita in un posto abbandonato!




Perfetto! Anche per oggi il post termina qui! :D Sono abbastanza soddisfatta dei luoghi trovati in giro e, ammetto che ci sono posti che mettono davvero paura, mi piacerebbe visitarli! Magari non da sola, magari non di sera, ma vederli sarebbe davvero stupendo! Che ne dite di organizzare dei gruppi di visita? ù.ù Chi ci viene con me? In particolare mi piacerebbe vedere i posti in Austria, ma anche l'ultimo e quello in Scozia *w* Sono l'unica? Voi, tra questi post, quali vorreste vedere? O siete talmente spaventate che non ne vedreste nessuno? Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate! Altrimenti ci sentiamo domani :3 Buona giornata!
Ika.

Commenti

Post più popolari