Did, Do, Will #143

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Ieri ho mangiato la pizza! :D Ma dai!? Direte! Ebbene sì, ormai è tradizione, ma l'adoro perchè è fatta in casa e quindi sperimentiamo anche! Ho realizzato anche una cosa semplicissima per Halloween, per cui, spero di poterla mettere nella rubrica, altrimenti c'è sempre il prossimo anno (almeno si spera!) e ho anche fatto dei muffin a tema... che sono venuti più o meno carini e buoni! Voi cosa farete di bello oggi? Io credo niente.. passerò la giornata in casa! Perfetto, vi lascio al post, ora! ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana sono soddisfatta in quanto sono riuscita a terminare due libri! :D Ho finalmente finito Storia d'inverno di Mark Helprin! Sono contenta anche se non del tutto! Mi sono piaciute varie parti, ma alla fine non si è rivelato come mi aspettavo! Inoltre, ho letto anche Stirpe di lupo di E. Warner che ho trovato adattissimo al periodo!
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il risveglio della cacciatrice di Alessio Filisdeo. Cosa ne penso? Lo sto trovando simpatico e davvero interessante! Mi sta piacendo! ^^



Cosa pensi leggerai?
Dipende molto da quando terminerò il libro in lettura! Però, molto probabilmente si tratterà di un libro della biblioteca, forse proprio di Il buio oltre la siepe di Harper Lee. Sono davvero curiosa di questo libro!



Benissimo! Il post finisce qui e spero di avervi fatto compagnia! Cosa pensate delle mie letture? Io mi posso reputare più o meno soddisfatta! Magari le letture sarebbero potute andare meglio, ma poteva anche andare peggio, no? ù.ù Che mi dite? Sarei davvero tanto curiosa di conoscere i vostri pensieri al riguardo! Inoltre, mi piacerebbe sapere anche cosa state leggendo, cosa avete letto e cosa leggerete! State facendo letture a tema Halloween o non vi interessa la cosa? Io sto cercando di fare un mix, come avete potuto vedere! Anzi, avrei anche un libro di Halloween da leggere, ma ancora non l'ho fatto >.< Anyway, aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne! :3 Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Il buio oltre la siepe voglio leggerlo da secoli :)
    Per Halloween non ho programmi particolari (il giorno stesso andrò a togliere due denti, quindi mi accontento di sopravvivere), però qualche lettura brividosa la sto facendo! Dopo La casa per bambini speciali di Miss Peregrine mi sono buttata su Ossian e Grace, inquietante e gotico al punto giusto, e se tutto va bene dovrebbe arrivarmi una raccolta di fiabe macabre da un'autrice. Mi piacerebbe recuperare Once Upon a Zombie, uscito pochi giorni fa, ma anche se fosse non credo che riuscirei a leggerlo in tempo per Halloween :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Bellissime le tue letture *W* Mi ispirano un sacco, soprattutto in questo periodo!

      Elimina
  2. 'Il buio oltre la siepe' anche io voglio leggerlo da un secolo *-*
    Io ultimamente mi sto dando al romance o.o non è da me, lo so, ma ammetto di essermi affezionata al genere negli ultimi tempi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia *W* Speriamo meriti! Ogni tanto fa bene cambiare e scoprire qualcosa di nuovo!

      Elimina
  3. Anche io voglio leggere da secoli "il buio oltre la siepe" voglio proprio leggere la tua recensione <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari