Did, Do, Will #142

Buon pomeriggio e buona domenica! :D Come state?
Sto facendo questo post in realtà sabato perchè forse oggi dovrò stare fuori casa sia di mattina che di pomeriggio e sapete quanto mi dia fastidio lasciarvi senza post per un giorno intero ù.ù Cosa devo fare? La mattina un giro in centro commerciale con la mia famiglia, dove spero anche di passare da Tiger per vedere le novità Halloweeniane (sperando ci siano!) e il pomeriggio un'uscita con le solite amiche! Ora vi lascio al post ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne. Devo dire che l'ho trovato diverso da come mi aspettavo, però tutto sommato si è trattato di una bella lettura!



Cosa stai leggendo?
Ovviamente sto leggendo ancora Storia d'inverno di Mark Helprin! Sto andando un po' a rilento, ma forse più per mancanza di tempo che di voglia!



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò Stirpe di lupo di E. Warner Munn. Dovevo leggerlo da tempo ma non riuscivo a trovarlo, ora ho capito il perchè! Fa parte di una raccolta xD Sono pessima xD



Ed ecco qui la mia settimana di letture giunte al termine! Sono abbastanza soddisfatta anche se le cose potrebbero sicuramente andare meglio! Ho intenzione di leggere molti libri in tema Halloween o cose simili, ma finchè non riesco a terminare quello in lettura non posso proprio andare avanti ç_ç Non che mi dispiaccia, ma non mi piace rimanere tanto tempo ferma sulla stessa lettura! Cosa pensate delle mie letture? Vi piacciono? Vi sembrano interessanti? Vi piacerebbe leggere qualcuno di questi libri? E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete terminato? Sapete che io sono troppo curiosa al riguardo, per cui ditemi :D Se non vi va, ci sentiamo tranquillamente domani con un nuovo post! :D
Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Storia d'inverno mi ha sempre incuriosita ❤️ Spero di sapere presto che ne pensi ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di poterne parlare presto anch'io! E' da un po' che lo leggo! XD

      Elimina
  2. Uff vi invidio un sacco Tiger, da me non c'è :(
    Io sto finendo il primo volume di Miss Peregrine e dopo penso che leggerò il terzo di Calendar Girl visto che nel frattempo mi è arrivato anche il quarto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Oh mi spiace :/ è così carino Tiger ç_ç Non esiste la spedizione online, vero? :( ma c'è qualcosa che ti piace??

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari