Top Ten Tuesday #135 Dieci libri che ho letto perchè mi sono stati consigliati!

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Oggi è martedì e al momento non mi sento al meglio... Infatti, poco fa mi sono sentita un po' senza fiato, come se mi mancasse l'aria.. Non so da cosa è dovuto, però, per fortuna, dopo un paio di minuti è passato perchè mi sono messa a parlare e a leggere cose che mi interessavano! Anyway, sono davvero contentissima che la rubrica di Halloween vi sia piaciuta, vi sia sembrata una buona idea! Se mi seguite dagli inizi sapete che è ormai tradizione farla! Spero solo di riuscire a fare tutti i post nei giorni prestabiliti! Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books I Read Because of Recommendation (Dieci libri che ho letto perchè mi sono stati consigliati!)



Ecco i libri che ho letto che mi sono stati consigliati direttamente o no! 


 

 


 

 





Quindi i libri che ho letto e che mi sono stati consigliati, sono questi qui! In realtà non tutti mi sono stati consigliati direttamente.. Alcuni li ho visti consigliati sempre sui blog, altri da persone che conosco e alla fine, mi sono convinta e li ho letti! Non si tratta di tutti libri capolavoro, di libri che hanno lasciato il segno, ma credo non ci sia nessun libro pessimo, quindi almeno questo è un fattore positivo, no? :3 Perciò, anche voi avete letto qualcuno di questi libri perchè ne avete sentito parlare, vi sono stati consigliati? Anche voi li avete trovati interessanti? Quali libri inserireste in questa puntata della rubrica? Fatemelo sapere con un commento, se vi va :3 Ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. complimenti per la grafica del blog, è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Tra questi ci sono solo titoli per me sconosciuti o che non credo leggerò! Anyway sono contenta che ti siano piaciuti tutti!

    RispondiElimina
  3. anch'io tra i libri consigliati annovero Twilight, di cui naturalmente ho preferito i libri ai film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, i libri sono molto più belli, anche se io ho amato anche i film!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari