Did, Do, Will #144

Buon giorno a tutti e buona domenica! Come state?
Come ogni domenica oggi ho preparato un dolce, in realtà ieri sera, ed è stato a tema Halloween! Una bella crostata di zucca! Ero molto curiosa di assaggiare la zucca (no, non l'ho mai mangiata!) però non si sente affatto il sapore :( Però è molto buona, morbida... insomma, mi piace :D Sicuramente vi farò vedere la ricetta.. non so se quest'anno o il prossimo xD Ho provato un bel po' di ricette dolci e salate, e anche qualche FAIL che penso vi farò vedere lo stesso perchè non si condivide solo il meglio, no? ù.ù E sono contenta perchè mi sono cimentata un bel po! Solo dovrei darmi da fare con le decorazioni perchè non ho fatto nulla -.- Ora vi lascio al post ^^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Il ritorno della cacciatrice di Alessio Filisdeo. L'ho trovato molto carino e vi ho messo la recensione giusto ieri, quindi per scoprire come l'ho trovato, basta scorrere un po' giù col mouse! ^^ Ho letto anche Nel buio di Rossella Romano che mi è piaciuto tantissimo! Spero di recensirlo presto :3
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il buio oltre la siepe di Harper Lee che mi sta prendendo molto... Avevo paura non mi piacesse, eppure non è così, almeno per ora!



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò La verità, vi spiego, sull'amore di Enrica Tesio. E' da tanto che volevo leggerlo eppure, ora che devo farlo, non è che abbia tantissima voglia!





Ed ecco qui, giunti al termine anche di questa settimana! Sono molto soddisfatta delle mie letture! Almeno per quelle passate e quella del momento perchè di quella futura, ovviamente, non posso sapere nulla xD Voi cosa dite delle mie letture? Vi sembrano interessanti? Se non sbaglio, Il buio oltre la siepe è un libro che vi interessa e fate bene! Per ora lo sto trovando molto interessante! E voi, invece, cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete terminato? State facendo letture a tema Halloween o non vi interessa questa festività? Fatemelo sapere con un commento, se vi va :3 Altrimenti ci sentiamo più tardi con un nuovo post!
Ika.

Commenti

  1. A me invece Il buio oltre la siepe non è mai interessato xD
    Ho finito forse la miglior lettura di questo disastroso 2016 e voglio scriverne una recensione. Credo che leggerò il seguito della Collina dei conigli e prima del 31 pubblicherò assolutamente il tuo tag di Halloween ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lumi! Io me lo aspettavo diverso, in realtà xD Verrò a curiosare sia la recensione che il tag *w* curiosissima!

      Elimina
  2. La zucca mi piace un sacco, ha un gusto delicato, per questo si sente poco :)
    Tra le tue letture conosco solo il libro di Harper Lee, che possiedo ma ancora non ho letto.
    Io ho terminato Ossian e Grace e sono pronta ad iniziare Città del Fuoco Celeste, l'ultimo volume della prima saga degli Shadowhunters :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Eh dovrei proprio assaggiarla "al naturale"! Io sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Ossian e Grace :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari