#22 What About... SEPTEMBER!?

Buon pomeriggio! Sono tornata! 
Veramente stavolta non vi avevo detto che sarei tornata, ma l'ho fatto lo stesso ù.ù Non sapevo bene quando sarei riuscita a fare questo post! Ma ci credete che siamo già ad ottobre? Io no! E' passato esattamente un mese da quando ho visto Jake, e un anno e un mese dalla scorsa volta ù.ù Ok, la cosa non credo vi interessi granchè xD In questi giorni credo proprio che vedrete un cambiamento di grafica... sapete che io adoro Halloween e mi preparo in anticipo per questa festività xD Mi sento legata a ciò, non so perchè! E voi? Siete già in modalità Halloween? Ora vi lascio al post ^^



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^







Telefilm del mese

Ma ho visto anche:
Suburgatory      Nashville     Scream Queens    Gotham      Chicago Fire     The Magicians     Jane The Virgin    I Tudors    The Aliens    Guerra e pace    I Borgia     




Film del mese





Canzone del mese
Ogni volta trovare una canzone del mese è sempre più difficile, ma questo mese è impossibile dato che, purtroppo il mio mp4 è passato a miglior vita. Non la inserisco ç_ç La vostra qual'è?




Foto del mese
Non potevo non mettere questa *-* datata 2 settembre! Ringrazio il fotografo che me l'ha fatta ù.ù

Ma potevo dimenticare anche che ho rivisto finalmente la mia amica di Napoli?




Evento del mese
Assolutamente il Festival del Cinema di Roma! Ho potuto vedere tanti attori, ma soprattutto Jake Gyllenhaal *-*



Cibo del mese
Di nuovo loro -.-

Ma anche i biscotti che a Venezia sono stati una mano santa!





Smalto del mese
Questo mese ho tenuto le unghie al naturale per la maggior parte del tempo!



Crush
Non voglio essere banale ma deve essere per forza LUI!



Utente del mese
Questo mese la più presente con i suoi commenti è stata Rowan che me ne ha lasciati 14! Grazie mille anche a tutti gli altri, ovviamente!




Commento
Il commento, però, è di nuovo quello di...
Ely
4 settembre 2016 09:58
"Ehi ma vuoi davvero farmi diventare rossa rossa eh! ??_?? Che dolce che sei, ti ringrazio per avermi nominata utente del mese ma,vedi, e' cosi' naturale per me scrivere la verita' e cioe' che da ogni tuo post si sente che l'hai scritto mettendoci tutta la sincerità del tuo cuore! E le foto che hai postato sono bellissime, sono delice di sapere che ti sia divertita ad Atene e che abbia trascorso un bel ferragosto! ^_^ ovviamente adesso andro' subito ad ascoltare la canzone del mese, non resisto ^_^ e si, ti faccio buona compagnia anche con le patatine, le adoro e si, non posso resistere, lo ammetto! Un abbraccione di cuore e grazie ancora non sai quanto mi ha reso felice ??"



Video/canale/gif/post del mese ?
Certo, avrei un bel po' di video in cui c'è Jake al festival, ma magari ve li mostrerò quando farò il post (perchè sì, lo farò!) 
Quindi vi lascio questo video che mi è piaciuto molto!


Parola del mese ?
Direi... BOH!



Figura di merda del mese ?
Ok, a Venezia ne ho fatte un po' xD Una che mi viene in mente è stata quella in cui ero in città a fare una passeggiata. Su una gondola (o non ricordo cosa) c'era un ragazzo orientale che scattava delle foto. Io, credevo non mi vedesse, l'ho salutato. Questo ragazzo scatta la foto, allontana la macchina fotografica dai suoi occhi e mi saluta sorridendo! Mi sono vergognata tantissimo!



Cosa più bella ?
Il Festival, la realizzazione di un altro sogno, tutta l'atmosfera del Festival, l'essere stata a Venezia, una città bellissima, l'aver visto la mia amica di Napoli, la mia amicizia con alcune persone... In fin dei conti è stato un bel mese!



Cosa più brutta ?
Questo mese, oltre al mio solito stato d'animo, non c'è stato nulla di brutto, se non qualche preoccupazione!


Notizia
Hanno annunciato i film che verranno presentati al Festival del Cinema di Roma e sto sperando che verrà anche Joseph Gordon-Lewitt!



KG persi?
Dovrei trasformare questa domanda in KG presi, altro che persi -.- Non sono ingrassata a Venezia dove mangiavo un sacco di biscotti la mattina e sono ingrassata in casa cercando di stare attenta -.- Lasciamo stare!


Benissimo, anche per questa settimana, anzi questo mese ù.ù è tutto! Come vi è sembrato questo post? Spero di non esser stata troppo scontata con le mie risposte -.- So che rispondo spesso allo stesso modo mese dopo mese ma la mia vita è stazionaria, non c'è nulla di nuovo, nulla che urli alla novità! Anyway, sono contenta di com'è andato il mese, di ciò che ho fatto, di come l'ho fatto. Sono contenta di esser riuscita a vedere molti, moltissimi film, sono contenta di aver passato le mie giornate con determinate persone. L'unica cosa che mi fa troppo arrabbiare è che sono ingrassata -.- ma me lo merito dato che ho mangiato un po' troppo nella settimana appena trascorsa >.< Vabè, aspetto i vostri commenti! Ci sentiamo domani! :3
Ika.

Commenti

  1. La figuraccia con il ragazzo sulla gondola è stata carinissima dai! xD

    RispondiElimina
  2. Kg persi ahahah davvero, mi privo di qualunque cosa e non dimagrisco -.-
    Beh a parte questo hai avuto un bellissimo mese ^^ non è male questa impostazione del recap ma non so se avrò mai il coraggio di farlo perché le mie risposte sarebbero alquanto deprimenti.
    Nemmeno io ho canzoni, playlist generica dei Type O Negative <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lumi! Esattamente ç_ç Non so proprio come fare >.< Tranquilla, non lo sarebbero! XD

      Elimina
  3. Che bella la foto con Jake Gyllenhaal *_*

    RispondiElimina
  4. Io prima di te e Now you see me li ho visto anch'io, ma quest'ultimo non mi ha fatto impazzire >.> anzi per gran parte del tempo mi ha annoiato.
    Invece Io prima di te mi è piaciuto molto. Il mio preferito però è Anarchia - La notte del giudizio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! Mi spiace! A me ha incuriosito tanto e infatti voglio vedere il secondo! Magari non era il tuo genere!

      Elimina
  5. Ok è ufficiale, ti adoro amica mia! Che emozione leggere ancora il mio nome sotto il "commento del mese" ❤️ Grazie! E non preoccuparti per la gaffe sulla gondola, è una cosa dolce e divertente, non sai quante figuracce ho collezionato io! E purtroppo è anche una collezione che si ingrandisce a dismisura ogni giorno xD e per quanto alla foto con Jake che dire se non "wow", che sogno! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Ma che carina che sei <3 Si, non è stata pessima, ma mi sono vergognata, essendo una persona davvero timida! Si, è stato un sogno, nel vero senso della parola! <3

      Elimina
  6. Ciao Ika - grazie della tua visita
    Era tanto che non riuscito a passare a trovarti
    Settembre oramia è andato, anzi è letteralmente volato <3 :-)
    Un saluto - buona settimana appena iniziata e migliore mese di ottobre !
    Buon Festival del Cinema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen! E' sempre bello vederti! ^^ grazie, ti auguro le stesse cose! :D

      Elimina
  7. Scusa, ma mi è venuto da ridere sul 'dovrei trasformare questa domanda in quanti kg presi' perché mi sono vista nella frase ahahahha ormai non esiste più la parola 'persi' nel mio vocabolario, se abbinata a 'chili' ahahahhaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Eh menomale che mi capisci >.< Io però mi dispero -.-

      Elimina
  8. Ciao
    ma non è una figuraccia quella della gondola......mi sembra un gesto carinissimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari