Did, Do, Will #137

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Ieri ho fatto i biscotti, oltre a pizza e altre creazioni culinarie ù.ù Ovviamente, prima o poi, avrete la ricetta U.U Anyway, non sono venuti come volevo! Dovevo mettere lo zucchero ma non l'ho messo perchè c'era già il miele e per non farli diventare troppo smielati, non l'ho fatto xD Non credo siano venuti tanto buoni, ma a me piacciono! Non so perchè vi sto raccontando queste cose, ma ok xD Detto questo la smetto! Voi cosa avete mangiato di buono oggi! :3 Fatemelo sapere... la domenica è sempre la giornata di piatto ricco :D Vi lascio al post ora! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere I tre Moschettieri di Alexandre Dumas e mi sono resa conto di aver letto una versione molto molto abbreviata -.- Non so come mai sia così, era un libro che mi era stato regalato da mia nonna tantissimi anni fa, comunque si, ho terminato quello e mi è piaciuto!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Sulla strada di Jack Kerouac. Ok, ammetto che la lettura sta andando molto più a rilento di quanto mi aspettassi. Non mi sta prendendo molto, ma lo terminerò!



Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò La strada in fondo al mare di Leah Flenning. L'ho preso in biblioteca e mi ispira molto! Spero non mi deluderà, sinceramente!




Benissimo, il post termina qui! :3 Cosa pensate delle mie letture? Io sono soddisfatta anche se non quando desideravo, in realtà xD Che ne dite? Conoscevate i libri? Ovviamente i primi due per forza XD L'ultimo non saprei! E delle vostre letture, invece, cosa mi dite? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? La vostra ultima lettura è stata all'altezza delle vostre aspettative oppure no? Spero proprio di si ^^ Anyway, speriamo la prossima settimana, almeno per me, vada meglio ma accontentiamoci dai ù.ù Spero di avervi fatto compagnia con le mie parole e aspetto le vostre opinioni, se vi va :D Ci sentiamo domani! 
Ika.

Commenti

  1. Può darsi che quella di Dumas sia un'edizione per ragazzi? Di solito in questo caso le abbreviano e/o semplificano :)
    Io sto leggendo Qui e ora, un distopico scritto dall'autrice di Quattro amiche e un paio di jeans, per adesso sembra carino. Ho appena terminato Dov'è Alice?, di Stefania Siano ma non so ancora cosa leggerò dopo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Eh molto probabilmente si! Sempre libri troppo interessanti tu eh *w+

      Elimina
  2. Ciao! Io voglio leggere Sulla strada da secoli *^* Peccato che non ti stia prendendo :/
    Mentre per il cibo, ho mangiato TROPPO ieri 3:) Tipo, gnocchi al ragu, arrosto con patate e la sera pizza... SII *^*
    Ahahah niente però cucinato da me xD (Le cose che cucino non raggiungono la tavola per quanto sono golosa ahahah)
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ah menomale che non sono l'unica che ha mangiato troppo >.< Tranquilla! A me ci arrivano, ma mai fino al giorno dopo! XD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari