Top Ten Tuesday #129 Dieci classici che sarebbero nella mia classe se fossi un'insegnante

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Domani è il grande giorno, ovvero partirò per Venezia! Non è che abbia tantissima volta anche perchè hanno annunciato che Kit Harington (Jon Snow di GOT) non verrà più e mi dispiace un sacco non vederlo, anche perchè mi ha rovinato i piani >.< Avevamo organizzato tutto per il meglio e invece nada, ma vabè, che possiamo farci? So già che niente andrà come voglio ma ormai il dado è tratto e quindi niente! Voi cosa mi raccontate? Ieri sono stata da una mia amica e ho mangiato di nuovo troppo -.- Quanto torno, dieta ferrea! Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten classics books that would be on my classroom shelf if I were a teacher (Dieci classici che sarebbero nella mia classe se fossi un'insegnante)





 


 


 






Bene bene bene ecco qui i dieci libri che sarebbero nella mia libreria di classe! Ce n'è per tutti i gusti! Andiamo dall'horror, al fantasy, ai romanzi più adatti alle donne... Quindi sono stata brava perchè ho variegato un po' la mia scelta, no? ù.ù Voi che libri avreste inserito nella vostra libreria? Qualcuno di questi ci sarebbe oppure no? xD Dai, stavolta sono certa di sì ù.ù Ovviamente non sono in ordine di gradimento eh xD L'ultimo è uno dei miei libri preferiti, se non il mio preferito! E ho scelto i classici perchè sono una brava bimba e si sa che i classici sono quelli che si fanno leggere a qualcosa, ma li ho scelti, almeno, super interessanti! Va bene, la smetto di chiacchierare e aspetto i vostri commentini, se vi va :3 A domani!
Ika.

Commenti

  1. Tra questi ho amato Jane Eyre e Canto di Natale, ma non sono riuscita ad apprezzare né Alice né Narnia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Alice non l'ho adorato, solo che per alcune parti andrebbe letto ù.ù

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari