Yep, I'm a Fangirl! #6 2015 Roma Fiction Fest (parte 1) - George Blagden e Richard Madden!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto bene! Mentre vi sto scrivendo questo post, sto per andare a pranzo! In realtà è un orario molto anticipato rispetto agli orari in cui tutti voi pranzerete, credo xD Voi a che ora mangiate a pranzo e a cena? Rispetto ai miei amici io mangio all'alba ma non so perchè xD la mia famiglia è abituata così xD Anyway, finisco sempre per parlare di cose interessantissime e ad intenso sfondo culturale, no? ù.ù Ma sapete che sono fatta così, parlo davvero di tutto qui con voi! :D Perfetto, credo sia giunto il momento di lasciarvi al post :3


Yep, I'm a Fangirl! è una rubrica saltuaria che verrà pubblicata a random. In questa rubrica si parlerà di qualsiasi cosa riguardi il fangirlare, ovvero première, oggetti vari, autografi, concerti, convention, incontri casuali (ù.ù). Ci saranno anche puntate dedicate ad attori/cantanti di cui sono fan... insomma, una rubrica in cui fangirleggiare un po' in compagnia :D






Bene, dall'11 al 15 novembre 2015 c'è stato il Roma Fiction Fest, un festival della Fiction, soprattutto Italiana, ma assolutamente non solo! Ovviamente, essendo a Roma, potevo per caso perdermelo? Of course, not! Se non sbaglio sono andata 4 volte, ma in questa puntata, vi parlerò solo di due giornate! Quella in cui ho incontrato George Blagden e quella in cui ho visto Richard Madden! :D Let's start! 




Bene, sarò sincera, non conoscevo George Blagden da molto, avevo iniziato Vikings proprio da pochi giorni, eppure, essendo a Roma, ho voluto andarci lo stesso! Non c'è stata troppa attesa, nè c'era molta gente, quindi è andata più o meno bene! 

Questo è il suo arrivo! Scusate per le riprese pessime e per la mia voce >.<





Poi, se ne stava andando, quindi pensavo che non sarei riuscita ad avere autografi, ma mi ha vista e gli ho detto: "Please!" Allora si è fermato....

Ed ecco l'autografo! :D


Essendo un Festival della Fiction, si ha anche la possibilità di vedere episodi in anteprima gratuitamente, e, in questo caso, ho potuto vedere in super anteprima, la prima puntata di Versailles (che devo ancora recuperare come serie >.<) in sala proprio con George Blagden! Ed è stata una cosa molto particolare averlo nella sala e vedere le sue mosse, ecc xD Ma potete immaginare ù.ù Per questa giornata è tutto! ^_^



Ora passiamo all'altra giornata, quella in cui avrei visto Richard Madden! Sicuramente più conosciuto del precedente (vi dice qualcosa Robb Stark di Games Thrones? Ma anche Cenerentola, L'amante di Lady Chatterley...) e, sebbene non fosse il mio personaggio preferito in assoluto della serie, era tra i miei preferiti e vederlo mi avrebbe fatto piacere! Potevo forse non andarci? 

Quando sono arrivata la situazione non era delle più rosee, c'erano già tantissime persone (anche perchè c'erano altre anteprime) e non sapevo se sarei riuscita o meno ad avvicinarlo! Però, una spinta quà, una spinta là, sono riuscita ad arrivare in prima fila e un po' meno laterale rispetto a dov'ero prima! Forse, l'aver preso parte a così tante anteprime, mi ha fatto diventare brava in ciò ù.ù 

Anyway, il momento era arrivato! Ed ecco il primo video con qualche fotina! :3




Ecco, mi sono fatta prendere un po' dall'entusiasmo con video e foto xD Qui, ovviamente, ne ho messe solo alcune!




Infine, era arrivato da me xD Ho provato a fare un selfie, ma come vedete sono totalmente incapace XD E anche lui se n'è accorto, infatti mi ha preso la macchinetta e ha scattato lui xD Sotto vi lascio anche il video, in cui potrete vedere tutta la scena.. e potrete vedere anche che pazzo che è! XD 






Sono rimasta molto soddisfatta da com'è Richard o almeno da come mi è sembrato. Credo sia una persona con la testa sulle spalle, gentile, tanto tenero e anche un bel ragazzo, perchè no! :P


Dopo ciò che avete visto il video, ero tutta felice e una signora mi ha chiesto: "Ma chi era?" Ci credete che non mi veniva in mente il nome? Ho dovuto chiederlo a mio fratello! Sì, mi emoziono un po' per queste cose xD

Comunque, come per l'altro giorno, anche in questo caso, abbiamo avuto modo di entrare e di ascoltare la conferenza su Medici - Masters of Florence e vedere qualche scena in super mega iper anteprima (stanno facendo ora la pubblicità sulla rai e io non vedo l'ora di vederlo da mesi e mesi ormai!)








Il post finisce qui :D Spero vi abbia fatto compagnia, vi sia piaciuto o semplicemente vi abbia fatto capire quanto io sia fuori di testa xD Ma questa cosa già la sapete, o sbaglio? Anyway, eravate anche voi qui? So che ho aspettato tanto, troppo tempo prima di parlarvi di quest'evento, ma partecipo a così tanti che ogni volta scegliere è una tortura! E poi, cerco sempre di variare i post, per cui non voglio parlare ogni settimana delle stesse cose durante il venerdì, che è il giorno "libero" dai post libreschi :3 Vi piacciono post del genere? Perchè se sì, porterò sicuramente avanti per molto questa rubrica, altrimenti lascio perdere :3 Ok, vi lascio e aspetto i vostri commentini ^^ Ci sentiamo domani, se vi va :D
Ika.

Commenti

  1. Risposte
    1. Sì, è stata una bella esperienza :D Ho fatto altre puntate della rubrica, se ti possono interessare magari te le linko! :3

      Elimina
  2. Se abitassi così vicino approfitterei probabilmente anch'io della vicinanza agli eventi^^
    II post di questo tipo sono molto carini, si scoprono tanti eventi e curiosità sul mondo dello spettacolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! ^^ Sono contenta ti piacciano post del genere! :3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari