Cover Love #144 Cose che nessuno sa

Buon pomeriggio e buon lunedì!
Ma ci credete che è iniziato un nuovo mese? Ebbene si, siamo già ad Agosto! I cant' believe! o.O Il tempo è passato troppo in fretta ç_ç Anyway, domani partirò, per cui, oggi, è l'ultimo giorno in cui mi leggerete quasi in diretta! Domenica ho deciso di non fare il Did, Do, Will perchè dubito di riuscire a leggere qualcosa (anche se ho letto un libro piccolissimo, nel frattempo!), però ok, spero vada bene lo stesso! Tranquilli, non rimarrete nessun giorno senza post, almeno fino a domenica, poi bisognerà vedere se tornerò sana e salva! Ora vi lascio al post ^_^



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Cose che nessuno sa di Alessandro D'avenia






Cover Originali
 

 



Cover Spagnola


Cover Tedesca


Cover Catalana


Cover Olandese


Cover Brasiliana



Le cover che ho trovato sono queste e, stavolta, non sono per niente soddisfatta! Come potete vedere, infatti, le copertine sono tutte uguali >.< O meglio, il soggetto è sempre quello, anche se qualche differenza c'è! Che dite, ci facciamo bastare quelle? Per forza, direi... Devo ammettere che il soggetto mi piace, quindi non c'è nessuna cover orribile! Per la mia preferita penso sia la prima copertina originale, italiana. Non so dirvi bene il motivo, è così xD Sarà merito di qualche piccolo dettaglio! Per lo stesso motivo, la peggiore è la cover tedesca. Ovviamente tutto secondo il mio punto di vista! Poi questo libro è così bello che la cover non ha troppa importanza xD




Benissimo, le copertine sono queste qui! Purtroppo sono quasi uguali ç_ç Mi dispiace tanto di non aver trovato qualcosa di diverso, di carino da proporvi :( Però ho fatto quello che ho potuto! Vi accontentate? ç_ç Voi avete letto questo libro? Vi è piaciuto? Vorreste leggerlo? Inoltre, quali copertine vi piacciono? Quali invece no? Le differenze non sono chissà quali, ma dai, venitemi incontro! XD Ora vi saluto e vi invito a tornare domani! Spero, almeno! Siccome non sarò in casa.... Lasciatemi un commento, tornerò a rispondervi se e quando arriverò a casa di nuovo! Buona settimana!
Ika.

Commenti

Post più popolari