#39 TAG: Summetime Madness!

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Come state?
Lo so, lo so, oggi sarebbe stata giornata di uscite, ma purtroppo non ne ho trovate per cui opto per fare un solo post! Oggi è comunque una data speciale... perchè il mio blog compie il suo mesiversario! :D Quanti mesi? Bè, ormai tanti, cioè 35 mesi! :D E per festeggiare... Tag!
Come vedete, questo tag è stato inventato da un blog, che ahimè non esiste più, (ma che ora si è spostato QUI!) per cui sono andata a cercarmelo, e un altro blog che l'ha fatto e a cui ho lasciato un commento è stato Never Say Book, l'angolino di Francy e potete leggere le sue risposte QUI!




1. Mostra un libro con una cover estiva
Ho cercato tra i miei libri e mi sono resa conto che la maggior parte non è per niente colorato, anzi.. se mi chiedessero cover in tema Halloween potrei fare una lista lunghissima, ma in questo caso, no xD Ok, la smetto e vi rispondo L'ultima canzone di Nicholas Sparks.




2. Scegli un posto inventato che sarebbe una perfetta destinazione per le tue vacanze!
Ho pensato a lungo e poi mi sono detta: ma certo, Narnia! Non posso non scegliere questo come posto *w* Non mi interessa in che versione, sarebbe un luogo perfetto!


3. Stai per andare su un volo per le tue vacanze estive. Ma vuoi leggere un libro che duri per tutto il volo, quindi quale novella scegli?
Dipende da quanto è lungo il viaggio, tra i miei preferiti sceglierei uno tra New Moon (solo perchè è quello della serie che voglio rileggere prima) di Stephenie MeyerShiver di Maggie Stiefvater.



4. Hai un caso di tristezza da estate, quale libro scegli per tornare a sorridere?
Sceglierei qualcosa che mi scaldi il cuore, qualcosa che so già che mi piacerà. Forse opterei per uno dei miei libri preferiti, ovvero Romeo e Giulietta di William Shakespeare.


5. Sei seduta in spiaggia tutta sola... quale personaggio dei libri sarebbe il tuo compagno di spiaggia ideale?
Questa domanda è troppo difficile ç_ç Però sì, direi il mio primo amore letterario, Jacob Black di Twilight! Anche se avrei una lista luuuuuunghissima!




6. Per abbinare il tuo gelato ti serve un'amico! Quale personaggio dei libri sceglieresti?
Il primo che mi è venuto in mente è stato Peeta Mellark di Hunger Games, forse per la sua dolcezza. E, proprio per la sua dolcezza, credo prenderei il gelato alla vaniglia!




Seppur breve, il post finisce qui! Mi spiace di non aver fatto chissà quale cosa speciale! Comunque mi auguro lo stesso che vi abbia fatto un po' di compagnia, che vi abbia fatto piacere leggere queste cose! Se non avete fatto il post e vi va di rispondere, ritenetevi taggati da me, oppure rispondete qui sotto a tutte o a qualcuna di queste domande! Io vi ringrazio come sempre di essere presenti, o anche solo di passare qui per un salutino o un commentino o semplicemente per leggere le pazzie e le stupidaggini che ho da dirvi! ^_^ Detto questo vi saluto e vi invito a tornare domani, sempre se vi va ^^ Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Se ti andasse di aggiornare, la creatrice del tag si è spostata su iwannabeafangirl.blogspot.it :)
    Carino, estivo e al contempo libresco, non mi pare di averlo mai visto

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo tag, mi sa che lo farò anche io prima o poi :-)

    RispondiElimina
  3. Auguri per il mesiversario del blog, il tag è davvero carino! ♥
    Anche io avrei scelto un libro di Sparks per la domanda sulla copertina estiva, tutti i suoi libri mi fanno pensare all'estate, stagione in cui, tra l'altro, li leggo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! :D Grazie mille ^^ Si, è vero.. hanno quel qualcosa che li rende adatti all'estate! :D

      Elimina
  4. Ciao! Bellissimo tag!!! E Narnia *^* Sì, ottima destinazione ahahah
    Probabilmente ci cimenteremo anche noi in ciò xD
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farebbe piacere leggere le vostre risposte! :D Sì, Narnia è decisamente adatta! xD

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari