Did, Do, Will #136

Buon pomeriggio e buona domenica! :D Come state?
Stamattina ho assaggiato dei dolcetti che ho comprato ad Atene e... come volevasi dimostrare mi sono piaciuti più quelli da cui mi aspettavo poco rispetto a quelli che mi ispiravano un sacco xD Mi capita sempre questa cosa... sono l'unica? xD Probabilmente no, ma fatemelo sapere xD Sarei davvero curiosa ù.ù Oggi non credo uscirò, credo passerò la giornata in casa a fare non so cosa.. forse mi ammazzerò di film xD Ora vi lascio al post, così poi potrete passare la giornata come più volete ù.ù 


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Frankenstein di Mary Shelley. Sono felice di aver intrapreso questa lettura perchè era tantissimo che volevo farla! Poi, si è rivelata anche una lettura abbastanza piacevole, quindi meglio ancora! :D



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo I tre Moschettieri di Alexandre Dumas. In realtà dovevo leggerlo da tanto tempo, ma non riuscivo a trovarlo. Poi, quando avevo perso le speranze, ecco che è sbucato dal nulla >.< Questa non è la mia versione, perchè la mia è anzianissima xD



Cosa pensi leggerai?
Come al solito dipenderà da quando termino il libro in lettura, ma molto probabilmente sarà Sulla strada di Jack Kerouac, sperando sia disponibile, perchè non penso di finirlo prima di domani! Se, così non fosse, invece leg
gerò Stirpe di lupo (che non so dove ho, in realtà xD) di H. Warner Munn. 
 



Ed ecco qui la mia settimana di letture :D Sono abbastanza contenta perchè si tratta di libri che volevo leggere ormai da tantissimo tempo (a parte Stirpe di lupo xD)... Spero che, soprattutto, Sulla strada, non mi deluderà! Voi cosa pensate delle mie letture? Avete letto qualcuno di questi libri? Sono tutti abbastanza conosciuti, per cui non credo di avervi rivelato qualche novità! Ma vi interesserebbe leggerli? Inoltre, cosa state leggendo? Cosa leggerete? Siete soddisfatti delle vostre letture? :) Sapete che sono davvero curiosa sia sulle letture, sia sul resto... sono impicciona :P ! Ok, la smetto così voi potete dirmi ciò che volete ^^ Ci sentiamo domani, qualora vi vada! :D Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Frankenstein l'avevo iniziato un po di tempo fa ma non l'ho portato a termine...magari gli darò una seconda possibilità ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche a me all'inizio annoiava un po, per fortuna poi è andata meglio! :3 se ti va, riprova! ^^

      Elimina
  2. Tutte letture interessanti Fede *O*
    Io sto leggendo Dov'è Alice? di Stefania Siano, e ho appena finito un romanzo per ragazzi davvero inquietante, ma bello, Bambini di cristallo :) non so ancora cosa leggerò dopo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari