Monthly Recap #32 JULY!

Buon pomeriggio! Come va?
Se tutto va bene, oggi andrò a fare un giro nella vera e propria Atene, con la sua Acropoli e la sua Agorà! Sarà un giorno molto molto stancante, questo già lo so, ma spero riusciremo a vedere praticamente tutto! Comunque oggi sarebbe dovuto uscire il post delle novità, ma non essendo in casa, non ho potuto organizzarlo, per cui ho deciso di fare questo qui, sperando che sia lo stesso interessante e vi faccia compagnia! L'altra parte della recap, penso arriverà domenica :3 Ora vi lascio al post ^_^




Review of the Week
#139 L'uccello del tuono - Valentina Marcone
#140 Allegiant - Veronica Roth
#141 Cronache della stirpe nascosta - Isabella Vinci
#142 Il respiro leggero dell'alba - Rachel Simon
#143 Vento di magia - Marianne Curley

Wish Books
# 143,  # 144,  # 145, # 146

Cover Love
#140 Storia di una ladra di libri
#141 Tutta colpa del tacco 12
#142 Il bacio dell'angelo caduto
#143 Senza Nuvole
#144 Cose che nessuno sa

Did, Do, Will
# 130; # 131; # 132; # 133; #134

Novità in libreria e non!
#122 parte 2 ; #123 ; #124 ; #125 ; #126

Top Ten Tuesday
#121 Top Dieci libri che mi sono piaciuto che hanno meno di 2000 votazioni su Goodreads
#122 Dieci fatti sulla me blogger!
#123 Dieci libri ambientati fuori dagli USA
#124 Top dieci libri che mi hanno invogliata a fare o imparare qualcosa dopo averli letti

BookTrack
#25 7 years old

Io ti Quoto!
#4 Delirium

My Favourite Tv Series!
#8 

TAG
#38 Sotto l'Ombrellone!




Ora passiamo ai libri letti :D
Quanti libri hai letto?
Questo mese ho letto ben 7 libri, sono contentissima e fiera di me ù.ù
Alla corte dei Borgia - Jeanne Kalogridis
Io sono il messaggero - Markus Zusak
Macbeth - William Shakespeare
Cinderella Cenerentola Bilingual English Italian
Va dove ti porta il cuore - Susanna Tamaro
La rivelazione - James Dashner 
Il maledetto - Joyce Carol Oates
Qual'è la cover più bella?
Non ci sono state copertine bellissime, almeno per quel che riguarda me, ma direi quella di Io sono il messaggero! Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più corto è stato Macbeth con le due 93 pagine, mentre il più lungo Il maledetto che ne conta 627! Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Forse quello di de Alla corte dei Borgia... anzi no, cosa dico! Thomas de La rivelazione *w*
Infine passiamo alle challenges :D.
Quest'anno ho deciso di farne 3 e le potete trovare cliccando QUI! :D
Iniziamo dalla BINGO READING CHALLENGE



- A book you saw on TV - Un libro che hai visto in TVVa dove ti porta il cuore
- An award-winning book - Un libro vincitore di un premioIo sono il messaggero
- A book "everyone" but you has read - Un libro che "tutti" hanno lettoLa rivelazione



Ora passiamo alla 2016 READING CHALLENGE
Purtroppo, non ho letto nulla!


Infine, vi mostro i miei barattolini per la TBR JAR

Quello più grande è per i libri e gli ebook che ho o che voglio leggere, il più piccolo per i prestiti della biblioteca


Dalle jar ho preso:
-(quella grande)
Macbeth - William Shakespeare
Cinderella Cenerentola Bilingual English Italian

La rivelazione - James Dashner 
Va dove ti porta il cuore - Susanna Tamaro

-(quella piccola)
Alla corte dei Borgia - Jeanne Kalogridis
Il maledetto - Joyce Carol Oates



Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo 223, per cui si è aggiunto 1 Dreamer! <3 (Dopo che due se ne erano misteriosamente andati o.O) Comunque, contentissima così! :D
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!


La recap finisce qui! Io trovo davvero utile questo post, quando sono gli altri a farlo, in quanto riesco a vedere se ho perso qualche post che poteva interessarmi e piacermi! E' propri per questo motivo che ho deciso di portare avanti questa recap. Ma, se devo essere sincera, è utile anche a me, per fare una specie di bilancio del mese, per capire che post ho pubblicato e quali vorrò pubblicare poi! Diciamo, quindi, che è utile per entrambe le parti (o almeno spero!). Detto questo vi saluto e vi invito a tornare domani! ^_^ Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Mi piace il tuo "bilancio del mese" come lo hai organizzato *_* hai un angolino davvero in ordine, ben fatto! Bella l'idea dei barattolini.. devo farla anch'io *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari