#20 What About... JULY!?

Buon pomeriggio! Come state?
Come ben sapete, perchè ve l'ho ripetuto per tutti i giorni, non sono in casa! O meglio, sono in casa nel momento in cui sto scrivendo il post (ma dai!?). Vabè, lo sapete che tendo spesso a dire cose senza senso, no? Altrimenti che gusto ci sarebbe ad essere sempre super seria? XD Questo è il mio angolino ed è uno dei pochi posti in cui riesco e in cui posso essere davvero me stessa, senza aver paura di giudizi, forse proprio perchè quasi nessuno è a conoscenza di questo mio mondo! Comunque la smetto e vi lascio al post :3


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^








Telefilm del mese

Ho visto anche:
Outlander     Mozart in the Jungle     Chicago Fire    Mercy Street    Jane the Virgin    I Tudors   Pretty Little Liars     Beauty and the Beast




Film del mese



Canzone del mese



Foto del mese



Eventi del mese
Questo mese ho avuto tre compleanni:
Quello di un'amica


Quello di mio fratello (non avevo una foto)



Quello di un'altra amica




Cibo del mese
Essendoci stati tre compleanni direi che la mia alimentazione non è stata sanissima xD Ho mangiato pizza, noccioline, wafers, patatine e.... torte!
Eccone due:
 




Smalto del mese



Utente del mese
Di nuovo Ely con i suoi 14 commenti! <3



Commento
Ho scelto quello lasciatomi da Ely
il 12 luglio 2016:
"Ho adorato il tuo post davvero, il modo in cui hai parlato sinceramente e di cuore mi ha colpita, sei stata davvero grande a condividere queste risposte! Un abbraccione ??"



Parola del mese ?
Credo sia stata UFFA! Sì, mi sono lamentata un bel po' per le zanzare, per le visite, per Atene...



Cosa più bella ?
Stavolta non c'è stata una cosa bella... bè, forse una delle giornate più belle è stata quella in cui sono andata al centro, di Notte insieme a mio fratello e a mia cugina..



Cosa più brutta ?
L'aver fatto una visita e aver avuto un esito un po' così, ma spero di risolvere :)


Notizia
Nocturnal Animals verrà presentato al Festival di Venezia! Nel film, recita ovviamente Jake Gyllenhaal, e se dovesse essere di nuovo a Venezia, devo fare tutto per tornarci, per esserci!



Ed ecco la recap giunta al suo termine ù.ù Questa volta è stata più breve del solito in quanto per molte categorie non avevo niente di interessante da dire! Quindi perchè rispondere sempre allo stesso modo? Ho tolto direttamente la domanda e basta xD Se avete altre categorie che vorreste vedere ditemi pure perchè è una cosa che mi piace troppo rispondere ogni mese a determinate domande xD Voi che mi dite? Come rispondereste a queste cose? O ad alcune di queste, dai! ^^ Se poi non vi va, fa niente ^^ Tornate comunque domani che sono lo stesso felice dai xD Un abbraccio e ci sentiamo presto! :D 
Ika.

Commenti

  1. Come sempre i tuoi post sono dolcissimi e sono davvero felice che tu abbia scelto proprio un mio commento, ricordo quel post e tu apri davvero il tuo cuore con sincerita' e questo si sente! Lo confermo, sei grande! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la sensazione che anche il prossimo commento del mese sarà il tuo... grazie di cuore per queste parole! Non sai quanto sia felice di trasmettere tanto!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari