Did, Do, Will #135

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero le cose vi vadano bene! Comunque cosa mi raccontate? Io, come ogni domenica, ho mangiato tantissimo -.- e pensare che anche domani mangerò parecchio! >.< Ma chissene frega ù.ù Per la dieta c'è sempre tempo! U.U Cosa farete di bello domani? Io starò con un paio di amiche ma non sappiamo ancora bene dove, se a casa o se sul terrazzo xD Dobbiamo vedere un po' i gradi e il caldo che farà xD Spero che facciate qualcosa di bello! Vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Dato che non aggiorno da due settimana, stavolta ho più libri! In questo periodo, quindi, ho finito di leggere Maleficent di Antonio Antico di cui non farò la recensione, ma che è stata una lettura molto molto breve e carina, ma niente di che. Poi, Trame tra le mura di cui vi ho lasciato la recensione ieri; Il tuo corpo adesso è un'isola di Paola Predicatori che ho apprezzato abbastanza. Infine, Amami e Taci di Francesca Amalusa. Quest'ultimo credo sia più adatto agli adolescenti, ma ne saprete di più!
  



Cosa stai leggendo?
Ho cominciato da poco Frankenstein di Mary Shelley. Ho letto poco quindi non so bene cosa dirvi, ma sono contenta perchè era tanto che volevo leggerlo!



Cosa pensi leggerai?
Come spesso accade, tutto dipende da quanto impiego a leggere quello che ho in lettura xD Se lo finisco presto, allora leggerò Stirpe di lupo (che non so dove ho, in realtà xD) di H. Warner Munn. Altrimenti, passerò in biblioteca e prenderò Sulla strada di Jack Kerouac, sperando sia disponibile xD
 





Le letture della settimana sono queste qui! Sono abbastanza soddisfatta, soprattutto in fatto di quantità, perchè, essendo partita, pensavo non sarei riuscita a leggere molto se non per niente, invece non è stato così! C'è anche da dire, però, che i libri che ho letto sono brevi, per cui, diciamo che non posso lamentarmi dai! Voi cosa avete letto? Cosa leggerete? Tra i miei libri ne avete letto qualcuno o no? Vi piacerebbe leggerne qualcuno? Se vi va fatemelo sapere con un commento, lo sapete che mi piace tanto condividere con voi tutto ciò! Adesso vi saluto e vi invito a tornare domani, se vi va :3 Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Frankenstein voglio leggerlo da un sacco, ho la tua stessa edizione che è proprio carina!
    Io sto leggendo un paio di volumetti di Stilton e La fabbrica di cioccolato, li stavo leggendo a Tristan ma si stufa facilmente di sentire la stessa storia per più tempo e quindi me li sto finendo da sola xD la mia ultima lettura è stata Seta di Baricco, che ho amato! Non so cosa inizierò dopo, devo scegliere tra un altro romanzetto di Stilton e uno che mi è stato mandato da un'autrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Intanto buon Ferragosto! No la mia edizione purtroppo non è questa.. non avevo il libro sottomano e ho preso la foto del primo che capitava >.< La fabbrica di cioccolato vorrei leggerlo anch'io!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari