Cover Love #145 Solo una volta nella vita

Buon pomeriggio a tutti! Sono tornata a casaaaaa! :D
Allora come state? Cosa mi raccontate? Che mi dite? :)
Vorrei fare una sorta di diario di viaggio di Atene (così come lo voglio fare di Barcellona, anche se sono passati due anni...) e spero che la cosa possa farvi piacere e possa interessarvi! Com'è andata ad Atene? Sicuramente la città non si è rivelata chissà quanto magica e speciale in fatto di monumenti, ma lo è stata per il cibo e soprattutto per le persone che ci vivono... Vi parlerò poi in futuro della cosa! Intanto vi lascio al post :3

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Solo una volta nella vita di Timothy Lewis





Cover Originale


Cover Tedesca


Cover Brasiliana


Cover Italiana




Benissimo queste sono tutte le cover che ho trovato in giro per il web! Non sono tante, ma almeno sono diverse tra di loro, quindi la scelta è un po' più varia :) Le trovo tutte molto belle, eleganti, romantiche e quindi non è nemmeno semplice. Ma quella che più mi piace, è forse la copertina tedesca, non so se perchè quella più "allegra", più giovane.. non saprei bene dire il perchè, in realtà xD Quindi, passiamo a quella che meno mi piace! Volete sapere qual'è? Credo la cover brasiliana, che è molto simile all'originale, ma che ha qualcosa di diverso e quindi sì, è quella che meno mi colpisce in modo positivo!


Ok, le cover sono queste e le mie scelte sono state fatte! Non so se siete d'accordo con me, magari pensate che io sia totalmente pazza a pensare tutto ciò, a decretare la migliore e la peggiore copertina tra queste, ma devo dire le cose come stanno, no? ù.ù Quindi, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate, ditemi se siete d'accordo con me o meno, io sarei davvero curiosa di sapere qual'è la vostra preferita, ma anche se l'avete letto e tutto quello che vi viene in mente! :D Adesso vi saluto... Aspetto voi, se vi va di lasciarmi un commentino, ovviamente ^_^ Un abbraccio e buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. A me piace su ogni altra quella originale, altrimenti, come secondo posto quella italiana!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari