Cover Love #147 Sei il mio sole anche di notte

Buon pomeriggio e buona settimana a tutti quanti! 
Cosa farete di bello? Noi stiamo ancora cercando per Venezia... Mancano meno di 10 giorni e dobbiamo ancora vedere dove dormire >.< Guardate se non andremo a dormire in stazione o in spiaggia eh! XD Andrà a finire così? xD Vedremo un po'.... Voi avete posto molto molto economici dove poter dormire? Oggi mi scoppia anche la testa e non ho idea del motivo >.< La visita oculistica l'ho fatta e ho cambiato gli occhiali, quindi quella non è... boh! Adesso vi lascio al post :3 Sperando vi interessi! ^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon





Cover Originale


Cover Inglese



Cover Tedesche

 




Cover Francese


Cover Turche

 


Cover Italiane

 





Queste sono le cover che ho trovato in giro! Non sono tantissime, ma ce le facciamo andare bene lo stesso, no? :3 Cominciamo a dire qual'è la mia preferita! Allora, devo ammettere che togliendone forse un paio, mi piacciono tutte, anche se alcune sono proprio diverse tra di loro! Però quella più carina, quella che subito mi ha fatto sorridere è la prima copertina tedesca. Sono certa che stavolta non sarete d'accordo con me, ma la trovo troppo carina! Poi mi baso solo su un fattore estetico! La peggiore, seppur non mi piacciano molto quella originale e la prima turca (che sono molto molto simili), è forse la prima cover italiana. In realtà non c'è nessuna copertina che non mi piaccia sul serio, ma questa, forse a causa per l'impaginazione, è quella meno bella secondo i miei occhi!




Perfetto! Con questo il mio post termina! Questa volta ho trovato abbastanza belle le cover, quindi non è stato semplicissimo sceglierne una peggiore! E sono sicura che non la penserete affatto come me! Ma so perfettamente di avere dei gusti un po' particolari, un po' diversi dagli standard xD E' una cosa che mi piace, certe volte xD Insomma, essere diverso va bene, no? :P Voi cosa pensate di queste copertine? Vi piacciono? Avete letto il libro o ancora non ne avete avuto modo, proprio come la sottoscritta? Fatemi sapere con un commentino se vi va :3 sarei contenta di conoscere i vostri pensieri! Altrimenti ci si sente domani! :D Buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. A me piace quella inglese ma anche quella tedesca mi ha incuriosita, sono d'accordo ❤️

    RispondiElimina
  2. A me piace molto la seconda turca *O* per la peggiore direi la prima tedesca, le mani sono disegnate in modo terribile ahahah!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari