Top Ten Tuesday #217 Serie Tv e Film da guardare quando non si sta leggendo!

Buon pomeriggio a tutti e buon martedì! Come va?
Come vi avevo già preannunciato, ieri ho cominciato due settimane di babysitting intenso xD Pensavo fosse solo con i miei due cuginetti e invece, una volta arrivata lì, mi sono ritrovata con due bambini in più! XD Comunque poteva andare decisamente peggio e va bene così! Oggi dovrò andarci solo per il pomeriggio, per cui vedremo un po' come andrà! Voi cosa mi dite, invece? Ora vi lascio al post! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.


Questa settimana: Tv Shows and Movies everyone should watch when they’re not reading! (Serie Tv e Film da guardare quando non si sta leggendo!)



Consigliarvi film o serie tv?? Cosa?
E come faccio? Ne seguo così tante e amo così tanti film! Mmh, farò così! Parlerò di quelle serie o film che, secondo me, sono troppo poco conosciuti e che, invece, meritano sicuramente una possibilità! Cominciamo?

Cliccando su ogni nome, vi lascerò alla pagina Wikipedia (o simili chi non ce l'ha) per leggere la trama del suddetto elemento!

SERIE TV
Alpen rose (è un anime, vale?)
The Royals
Penny Dreadful
Mercy Street
The Fosters
Young & Hungry
Runaways
Kebab for Breakfast
FILM
Animali Notturni
Southpaw
Prisoners
Demolition
(Potrei continuare con la filmografia di Jake Gyllenhaal xD)
Big Eyes
Equals
Non raccontare favole




Ok! Avrei potuto continuare per ore ma ho deciso di smetterla xD Spero tanto che questi consigli, insieme a tutti quelli che vi do sempre, e di quelli di cui vi ho già parlato! Mi piacerebbe sapere se conoscevate queste cose, se vi ho fatto venire voglia di vederli! Ma, se volete, vorrei conoscere anche quelli che sono i vostri film/serie da guardare quando non si sta leggendo! Sono sempre alla ricerca di qualcosa di bello e, se inaspettato, ancora meglio! Se non vi va, invece, ci sentiamo domani!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari