Cover Love #247 Puoi fidarti di me

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente mi auguro che stiate bene! Io sono in super crisi per il servizio civile! Dai tanti progetti che erano, ne ho lasciati circa 7 che mi sembrano interessanti e affini a ciò che mi piace! Essendo con poca esperienza, penso di dover scegliere qualcosa in cui possa sembrare abbastanza esaltata come libri e cultura, o sbaglio? Ecco, diciamo che, anche in questo è difficile perchè tutti i progetti che ho lasciato, ovviamente, rientrano nei miei interessi e il termine ultimo per portare la domanda è venerdì >.< Qualcuno mi aiuti! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Puoi fidarti di me di Leisa Rayven







Cover Originali
 



Cover Turca


Cover Polacca


Cover Portoghese


Cover Italiana


Queste sono le cover che ho trovato in giro per il web, non sono molte, ma almeno sono diverse tra di loro! Quindi cominciamo a scegliere! La mia preferita è sicuramente una tra le prime due... difficile scegliere, però! >.< Dai scelgo la seconda copertina originale perchè mi piace moltissimo nel complesso, sia nei colori che nel soggetto stesso! Ora passiamo a quella peggiore, secondo me! Credo sia la terza cover originale, ma non è che ne sia proprio certa! Comunque una scelta andrà fatta, per cui una doveva essere! xD



Benissimo! Queste sono le mie opinioni e spero di non esservi sembrata totalmente priva di buon gusto xD Però è anche vero che il mondo è bello perchè è vario e perchè ognuno ha la sua opinione, no? ù.ù Inoltre, avete letto questo libro? Io ho scoperto che si tratta del secondo volume di una trilogia (o duologia, non ricordo) >.< Magari ho anche messo le cover del primo libro eh, ho la memoria talmente a breve termine che non saprei dirlo! Anyway, la smetto di blaterare e aspetto i vostri commenti!
Altrimenti, al solito, vi invito a passare domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari