Top Ten Tuesday #247 Canzoni preferite del momento!

Buon martedì a tutti! :3 Come va?
Cosa dirvi? Oggi mi aspetta una giornata super lunga e piena di emozioni! Speriamo di reggere tutto bene! >.< Infatti, dovrò stare fuori casa praticamente tutto il giorno! Infatti, la mattina sarò al centro, in quanto è previsto l'incontro col Papa con tutti noi volontari del Servizio Civile col Comune di Roma! Ci sarà anche la Sindaca e sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà il tutto! Il pomeriggio, invece, dovrò prendere servizio normalmente per un laboratorio con i bambini e, anche di questo sono contenta! Insomma, speriamo solo di reggere la stanchezza!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Favourite songs at the moment! (Canzoni preferite del momento!)




Questa settimana veniva richiesto qualcosa che avesse a che fare con la musica, con l'audio e, non avendo mai ascoltato audiolibri (ne avete da consigliare!?), ho pensato di inserire qualche canzone che al momento mi fa sciogliere!
Vi avviso che non ci saranno canzoni nuovissime, perchè io non sono per niente al passo con i tempi xD 
Ma cominciamo! :D






Ok! Queste sono solo 3 delle mie canzoni preferite (ne avevo inserite 5 ma Blogger me le ha sempre tolte, non ho capito perchè >.<) del momento! In realtà sono contenta che sia uscito un post del genere perchè non spesso parlo di musica sul mio blog, per cui è sempre carino variare, no? E so anche che queste canzoni non siano proprio le ultime uscite, ma io non sono molto aggiornata e, se aveste consigli, sarei sicuramente felice di accettarne! Soprattutto se si tratta di questo genere, che mi fa sempre battere il cuore! *-* Cosa pensate di queste canzoni?
Se vi va, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Conosco solo quella degli Imagine Dragons, che è uno dei miei gruppi preferiti ♥
    Le mie canzoni del momento sono sicuramente "Racconterò di te" e "Ti dedico il silenzio", di Ultimo, e "Vengo in pace" di Nesli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le conosco, ma non sono per niente aggiornata in fatto di musica! >.< Comunque sì, gli Imagine Dragons sono davvero bravi! :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari