Did, Do, Will #251

Buon pomeriggio e buona domenica! Tutto bene?
Ovviamente mi auguro di sì! Cosa dirvi di nuovo e di bello? Oggi è domenica e ciò significa che domani sarò nuovamente in servizio, oltre che vorrei cominciare la dieta! Però sapete una cosa, mi sono accorta che è da oltre un anno che mi metto e smetto la dieta e così non funziona, ovviamente! Vorrei riuscire a riprenderla per bene ma ultimamente non ho proprio avuto la testa! Speriamo bene >.< Ora smetto e vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana non ho terminato nulla! >.< Purtroppo sono proprio pessima ultimamente! >.<


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile. Sono a buon punto e lo sto trovando adorabile *-*


Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente (credo) uno tra questi due libri che vedete sotto! Ovvero, potrebbe trattarsi di Notre Dame de Paris di Victor Hugo o di Wolves Coast di Ornella Calcagnile! Entrambi devono essere interessantissimi!
 




Ok! Questa è la settimana appena terminata! :D Mi dispiace di non esser riuscita a terminare nulla T.T Purtroppo sapete che il tempo a disposizione è davvero poco, quindi devo accontentarmi di questo che ho! Inoltre, se dovessi leggere di più, dovrei togliere il pc e quindi anche il blog T.T e sarei troppo dispiaciuta! Perciò, mi sembra giusto arrivare ad un compromesso! Ovvero poco di tutto! Comunque i libri che sto leggendo si stanno rivelando tutti interessanti, quindi bene così! Ora smetto di parlare e vi invito a lasciare un commento :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Lo strano viaggio di un oggetto smarrito è un libro che mi attira molto. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari