Did, Do, Will #252

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica! :D State bene?
Cosa avete fatto in questo week end? Io probabilmente non farò nulla di speciale.. Vorrei solo rilassarmi e fare cose che mi rendono contenta e non nervosa! ù.ù E non è per niente semplice eh! XD L'unica cosa che so è che, probabilmente, sarò andata all'oratorio della chiesa, cosa che mi rende abbastanza contenta in quanto posso passare il tempo con i bambini e non fa mai male perchè hanno sempre qualcosa da dare! Ora la finisco e vi lascio al post sperando vi interessi! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile! Sono contenta di aver letto questo libro perchè si è rivelato tanto tenero! <3 Mi informerò su eventuali altri lavori dell'autore!


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Wolves Coast di Ornella Calcagnile che mi ispirava davvero tanto! E' una storia carina, ma forse sviluppata in un modo un po' troppo semplicistica...


Cosa pensi leggerai?
Che leggerò finalmente Notre Dame de Paris di Victor Hugo? L'intenzione c'è, dobbiamo vedere se anche la testa e lo spazio in borsa (perchè ormai leggo quasi solo in treno!) ci sia! xD




Benissimo! Questa è stata la mia settimana di letture! Posso ritenermi abbastanza soddisfatta perchè, come già vi avevo detto, sto cercando di leggere solo libri che mi interessano sul serio! Inoltre, dovrei proprio usufruire della mia bibliocard, perchè mi permette di farmi arrivare i libri da tutte le biblioteche di Roma e non è affatto poco! Solo che ci sono talmente tanti libri che come si fa a scegliere? xD E' sempre questo il problema! Ora smetto di chiacchierare e aspetto i vostri commenti! Voi cosa state leggendo? Cosa leggerete? Se volete, sono pronta alla lettura! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari