Top Ten Tuesday #246 Libri nella mia TBR primaverile!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come va?
Oggi dovrò lavorare di pomeriggio, per cui devo per forza pianificare il post in anticipo! Dovrò recarmi in un luogo, in realtà, in cui non sono mai stata, non proprio in biblioteca, ma in un centro culturale vicino o qualcosa di simile, non lo so nemmeno io tanto bene xD Spero solo che ci faranno sapere tutto, altrimenti finiremmo per perderci xD Ma non sarebbe la prima volta, in questi due mesi ho scoperto più posti di Roma che nella mia vita xD Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books On My Spring 2019 TBR  (Libri nella mia TBR primaverile!)





 


 


 





Benissimo! Queste sono alcune delle letture che vorrei fare in questo periodo, però non sono certa che sarà così perchè, stando sempre in biblioteca, vorrei anche approfittare per leggere titoli che sono presenti in sede o addirittura usufruire della mia card e farmi spedire i libri che preferisco dalle altre biblioteche! Ma, in linea di massima, sono queste quelle che sono uscite dal mio barattolino xD Comunque, voi avete letto qualcuno di questi libri? Ne vale la pena? Se volete, fatemi sapere con un commento :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

P.S. Auguri a tutti i papà del mondo! Non sono riuscita ad organizzare nulla per tempo, per cui, vi lascio il mio semplice augurio!

Commenti

Post più popolari