Cover Love #271 Una deliziosa pasticceria a Parigi

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come va? :)
Spero che vada tutto bene! Questa settimana sarà ovviamente super impegnata per il servizio civile ma speriamo che vada tutto per il meglio! Sapete la mia ansia, no? Cosa dirvi? Oggi dovrò prestare il mio servizio di pomeriggio, per cui sto pianificando i post in anticipo! Quando faccio il pomeriggio, il tempo passa subito, o meglio la giornata, e mi ritrovo a sera senza aver combinato nulla! Ma è una cosa a cui ci si deve abituare! Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Una deliziosa pasticceria a Parigi di Laura Madeleine






Cover Originale


Cover Ceca


Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Olandese


Cover Lituana


Cover Lettone


Cover Italiane
 


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web e sono abbastanza, no? :) Quindi scegliamo un po'! :3 Guardandole un po', devo ammettere di essere indecisa perchè molte sono davvero delicate e quindi mi piacciono! Però, dato che seguono quasi tutte lo stesso filo, mi sento di premiare la copertina originale, proprio perchè è da essa che partono tutte e perchè mi piacciono i colori, il soggetto e tutto il resto! ^_^ Di conseguenza, quella che meno mi piace è la cover francese perchè non ha niente a che vedere con le altre in fatto di colori e di soggetto! Inoltre, mi sembra anche poco adatta al libro, pure se non ho letto la storia, quindi vado ad istinto!



Bene! Questo è tutto per oggi! :3 Cosa pensate di queste copertine? Siete d'accordo con ciò che penso io o credete che i miei gusti facciano schifo? Inoltre, avete letto questo libro? Lo conoscevate? Pensate che queste copertine siano adatte alla storia? Se vi va, lasciatemi pure un commento, sapete quanto io sia contenta e curiosa di leggervi, no? :) Per cui, se voleste, io ne sarei contentissima! Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :3
Vi auguro una buona serata e una buona settimana! ^_^
Ika.

Commenti

  1. Non conoscevo questo titolo ma la copertina originale fa proprio venire voglia di andare in qualche pasticceria carina con dolcetti colorati **

    RispondiElimina
  2. Grazie al Dr Okosun per avermi aiutato a rimanere incinta dopo 7 anni con le sue radici e le sue erbe naturali dopo 7 anni di tentativi, finalmente Dio ascolta la mia preghiera attraverso il Dr Okosun, ancora una volta grazie e Dio benedica onnipotente. per ordinare il prodotto se interessato via email: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap +2348052523829

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari