Top Ten Tuesday #245 Libri autoconclusivi che necessitano un seguito!

Buon martedì a tutti! Come state?
Oggi non so ancora se dovrò andare nella mia solita sede di mattina o se cambiarla e andare di pomeriggio! Proprio per questo sto pianificando il post in anticipo, perchè non ho idea del tempo che avrò a casa! Inoltre, oggi, è anche il compleanno di mio padre e non so se sarò riuscita a fare un dolcetto per il suo compleanno o se non sarò riuscita, ma credo sarà più la seconda ahimè! Però, magari, vi terrò aggiornati! ^^ Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Standalone Books That Need a Sequel! (Libri autoconclusivi che necessitano un seguito!)



In realtà, di questi libri, non so se vorrei un seguito vero e proprio, o almeno non so se lo vorrei per tutti, però mi piacerebbe sapere tantissimo cos'è accaduto dopo l'ultima pagina del libro!!! Vi lascio qualche titolo...


 


 




Ok! Questo è tutto per questo post! In realtà, di molte storie avrei tanta voglia di sapere la continuazione. Insomma, chi non si è chiesto, una volta finito il libro: e quindi? E ora? Cosa succede? Bene, se anche voi siete come me, avrete una lista immensa di titoli di cui vorreste sapere di più! Quindi non è stato per niente semplice sceglierne solamente 7! Ma ho scelto quelli che ad istinto, mi ispiravano di più al momento! Come sapete, le mie risposte potrebbero cambiare dall'oggi al domani xD Voi di quali libri vorreste leggere un seguito?
Se volete, lasciatemi un commento :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari