Cover Love #270 Un cuore di pietra

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Oggi comincia una nuova settimana e partirà con i turni effettivi che seguiranno per tutto l'anno! Inoltre, vorrei cominciare anche a fare la dieta seriamente, ma è l'ultima volta che ve ne parlerò prima di mesi e mesi perchè mi sono accorta che ogni volta finivo sempre per non seguirla più perchè erano diventate solo chiacchiere e non voglio assolutamente che sia così, per cui voglio fare tutto per conto mio! Cos'altro dirvi? Speriamo che sia una settimana buona!
Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un cuore di pietra di Kat Spears 






Cover Originali
 


Cover Spagnola


Cover Portoghese


Cover Francese


Cover Tedesca


Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! Devo ammettere che le trovo tutte molto carine, quindi scegliere non sarà per niente semplice <.< Ma una scelta dobbiamo farla, per cui iniziamo! La mia preferita è la cover portoghese, la trovo così bella *-* Romantica, elegante... insomma, sì, mi piace tanto! Per la peggiore non ho assolutamente dubbi! Indovinate un po' di quale si tratta? Ebbene sì, direi proprio la copertina francese che non mi dice nulla >.< Anzi, esteticamente non mi piace per niente!



Ok! Queste sono le mie opinioni :3 Mi sono basata, come spesso accade, solo sull'estetica perchè non ho letto il libro! Se voi, invece, l'aveste fatto, come l'avete trovato? Ne vale la pena? A me ispira tanto anche per il titolo che mi descrive un po' :3 O meglio, io sono una persona molto dolce, ma non riesco a sciogliermi, non riesco a dimostrarlo di persona, ad esprimerlo... Ma sono fatta così! ù.ù Comunque non è questo l'argomento di cui devo parlare ù.ù Aspetto le vostre opinioni al riguardo se vi va :D Poi, se non vi andasse, vi invito a passare per il prossimo post! :D
Buon pomeriggio! :3
Ika.

Commenti

  1. Ciao la cover che non mi piace è la cover portoghese. Mi piace molto la cover italiana e la seconda cover originale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari