Cover Love #273 Tatuaje. Un legame indelebile

Buona settimana a tutti! Anzi, prima, buon lunedì!
Com'è iniziata la vostra settimana?
La mia è cominciata con il turno pomeridiano! Il lunedì forse è il giorno più tragico e avere il pomeriggio riesce un po' a "livellare" questa cosa il che non è affatto male! Inoltre, così ho il tempo per fare tutto con calma che non guasta mai! Di brutto c'è, invece, che una volta tornata a casa il tempo è praticamente finito! Ma ci abitueremo a tutto ciò! ù.ù Non so perchè ho usato il plurale, ma ok xD Ora smetto di chiacchierare e vi lascio al post ^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Tatuaje. Un legame indelebile di Ana Alonso e Javier Pelegrìn





Cover Originale


Cover Francese


Cover Tedesca


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! :3 Cosa ne dite? Non sono tantissime, però ce le facciamo bastare, dobbiamo per forza ù.ù Posso cominciare dalla peggiore stavolta? Ho le idee più chiare, stavolta! xD E qual'è? La copertina originale, almeno per me! E' troppo cupa, non ci sono picchi di colore e ciò la fa sembrare un po' "piatta"! Per la più bella sono un po' indecisa tra quella tedesca e... quella che decreterò come migliore, ovvero la seconda cover italiana (anche la prima non era male!)! Mi piace il contrasto tra lo sfondo e il soggetto, ma anche il tatuaggio stesso che risalta molto di più, così!



Ok! Per oggi è tutto! Cosa pensate di queste copertine? Siete d'accordo con me o credete che i miei gusti siano pessimi? Tranquilli, potete dirlo senza problemi, non mi offendo! Io mi sono basata solamente sull'estetica delle copertine perchè non ho letto il libro e non ricordo granchè la trama, per cui ho deciso di scegliere solo, appunto, per ciò che dicono i miei occhi! Detto questo, se volete, lasciate pure un commento, sapete quanto a me faccia piacere leggervi, no? Poi, se non vi va, passate domani che ci sarà un nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. A costo di essere cattiva, le trovo tutte inguardabili xD volendo scegliere la meno peggio direi quella tedesca, anche se non mi fa comunque impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, perchè cattiva xD E' giusto avere un'opinione, no? ù.ù

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari