Did, Do, Will #243

Ciao a tutti, Dreamers! E buona domenica!
Allora, come va in questa ultima domenica del mese? Spero che siate felici dell'anno appena terminato e ancora di più per quello che sta arrivando! Che progetti avete per quest'anno?
Io ne ho davvero tanti, che mi mettono anche un po' d'ansia, in realtà, però devo crescere e uscire fuori dalla mia comfort zone, perchè è proprio uscendo da questa che si comincia a vivere, vero? Dopo queste parole profondissime (ù.ù) vi lascio al post! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Il diario proibito di Maria Antonietta di Juliet Grey. E' stata una lettura davvero tanto interessante, ma sapete che io amo i romanzi storici, per cui non poteva essere altrimenti! Ho terminato anche la lettura di Il violino del primo papavero di Rita Salvadori che, invece, non ho apprezzato molto!
 



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Omega di Licia Oliviero ma ho letto talmente poco che non so dirvi assolutamente nulla, se non che mi ispira tantissimo!



Cosa pensi leggerai?
Come sempre dipende da quando terminerò il libro che sto leggendo! Se lo terminerò a breve, si tratterà di All'ombra del tuo cuore di Adriana Romanò, altrimenti potrebbe essere anche Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile.
 





Bene! Questa è la mia settimana di letture e posso ritenermi abbastanza soddisfatta! Sto riprendendo a leggere anche se sono certa che il periodo più prossimo, invece, si trasformerà di nuovo in uno in cui non riuscirò a leggere quasi nulla >.< Quindi non penso che sarò più così tanto felice xD Però spero di essere felice per altre cose :3 Comunque, che dirvi? Null'altro, anzi parlate voi! :D Vorrei sapere cosa state leggendo, cosa leggerete e cose del genere :3
Noi ci sentiamo al più presto!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari