#6 It's HALLOWEEN Time! 8.0 CONSIGLI SU TRUCCHI, UNGHIE E COSTUMI!

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Come state?

Ovviamente spero che vada tutto per il meglio! Io non so cosa starò facendo, al solito, ma spero qualcosa perchè l'altro ieri è stato un giorno molto speciale e quindi vorrei davvero "festeggiare" questa cosa! Anyway, voi cosa state facendo? Sentite nell'aria la magia di Halloween? Ora vi lascio al post ^_^


In questo post ho raccolto vari consigli su come prepararvi nel caso in cui aveste una festa in maschera! E' un po' un raccoglitore di idee che spero vi possano essere utili! Per quanto riguarda me sì, sapete quanto mi piaccia questo genere di cose! 

Partiamo dalle unghie!

 

 


Ora che le unghie sono a posto... Passiamo al trucco, la mia parte preferita!

 





 


 



E, per completare, ovviamente, qualche consiglio su travestimenti... Semplici e veloci!


 



Bene! Anche per oggi è tutto e spero tanto che questo post vi sia piaciuto! Per quanto mi riguarda è stato uno dei miei preferiti perchè mi ha fatto entrare ancora di più nella magica atmosfera di questo periodo! Voi avete già in programma qualcosa? Mancano meno di 10 giorni ormai! E io non so assolutamente cosa farò, ma si vedrà! Detto questo vi saluto e vi invito a passare presto col nuovo post :D

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari