#4 IT'S HALLOWEEN TIME! 8.0 5 HOLLOWEEN TAG!

Buon pomeriggio e buona domenica! Come va?
Oggi è 17 e non potevo non postarvi un tag anche se siamo nel pieno del periodo di Halloween, almeno per me! Sapete che il 17 è un numero speciale per questo blog, no? :) Spero che anche questo vi piaccia, sebbene io non riesca mai ad organizzare nulla di particolare! Vi lascio al post ^_^



Ho visto questo tag nel blog de Il salotto del gatto libraio e l'ho trovato carinissimo! Pronti ad iniziare?

ZUCCHE INTAGLIATE
Che libro vorresti intagliare e accendere con una fiammella?
Un libro che mi ha tanto annoiato? Bè, Anna Karenina, ci ho impiegato mesi a portarlo a termine.

DOLCETTO O SCHERZETTO
Quale protagonista è un dolcetto e quale uno scherzetto?
Dello stesso libro o vanno bene anche due? Facciamo due diversi... un personaggio che ho adorato? Forse Andrew de Il confine di un attimo. A tratti un po' troppo melenso, ma lo sono anche io! Uno scherzetto, invece... l'antagonista del libro Fire di Kristin Cashore, Re Leck, quanto lo avevo odiato!

CARAMELLE
Quale libro è sempre dolce?
Un libro sempre dolce? Un libro che scalda il cuore? Mi verrebbe di dire Alis Grave Nil di Barbara Shaer! 


FANTASMA
Quale protagonista vorresti venisse a visitarti in veste di fantasma?

Non è affatto semplice come domanda.. Qualcuno con cui vorrei parlare? Ma in che senso poi? In veste di amica, amico o altro? Ci sono tantissimi personaggi che vorrei conoscere! Va bene, lo farò in fatto di amicizia.. Vorrei parlare con Jane Eyre, uno dei personaggi a cui sono rimasta più legata in assoluto! 



MASCHERARSI
Quale protagonista vorresti essere per un giorno?
Ma ce ne sono troppi! Un personaggio di cui vorrei vivere magari le avventure? Alice di Alice nel paese delle meraviglie.. Troppo scontata? Ma vorrei tantissimo vedere quel mondo!

MAGHI E STREGHE
Qual è la tua scena preferita in Harry Potter?
Ora so che mi radierete dalla lista dei blog che seguite, ma non ho mai letto Harry Potter. Da piccola l'ho cominciato ma non l'ho mai terminato. Lo so, sono pessima. Comunque non vi so dire la mia scena preferita, ma vi dirò il mio film preferito da piccola della serie, Il calice di fuoco! Sono certa che, leggendoli, cambierei idea, ma per ora rispondo così! 

CORNA E SANGUE
Quale libro è stato così spaventoso da costringerti ad abbandonare la lettura almeno per un po'?
Non ho mai abbandonato la lettura di un libro per spavento ma ce ne sono due che mi hanno fatta "preoccupare" un bel po'. Carrie di Stephen King e La ragazza della porta accanto di Jack Ketchum.


Visto che questo tag  non mi sembrava troppo Halloweeniano, vi lascio ad un video che spero vi farà entrare ancora di più nell'atmosfera!




Bene! Per questo post è tutto! Cosa ne pensate di questo tag? Lo riproporrete nel vostro blog? Se sì, mi farebbe tanto piacere saperlo per poter leggere le vostre risposte! Noi ci sentiamo presto con un nuovo post ^_^ Buona domenica e buona settimana in arrivo!
Ika.

Commenti

Post più popolari