#10 It's HALLOWEEN Time! 8.0 Film e serie TV da guardare ad Halloween!

Buon pomeriggio e buon sabato! Come state?

Oggi è sabato ed è la viglia di Halloween! Probabilmente stasera vedrò i miei amici e, se non ci sono altri piani, vorrei invitarli qui per fare una serata un po' a tema (dato che domani dovrei fare altro!), ovviamente mi piacerebbe anche truccarmi almeno, ma chissà se lo farò.. vedremo un attimo! Detto questo vi saluto e spero che il post possa interessarvi! ^^


Film e serie TV da guardare ad Halloween!

In questa puntata vi consiglierò alcune serie tv e film da guardare durante questo periodo o anche direttamente la notte di Halloween! :D

Oltre ai miei consigli, vi lascio anche qualche video interessante! Let's staaaaart!

Cominciamo dalle serie TV!


Nel 2011 Lucifer, annoiato del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio, suo padre, per averlo condannato a governare l'inferno, abbandona il suo regno insieme al demone Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles dove apre un night club di nome "Lux".

Circa cinque anni dopo, una serie di circostanze portano Lucifer a conoscere la detective Chloe Decker. Sebbene suo fratello, l'angelo Amenadiel, insista continuamente per farlo tornare all’inferno e Mazikeen gli faccia notare come in lui stiano nascendo sentimenti umani, Lucifer continua a collaborare con Chloe, con la quale nasce un rapporto affettuoso ma al tempo stesso conflittuale, tanto da dover ricorrere alle frequenti visite della terapista Linda Martin.


Mille anni fa l'angelo Raziel ha mescolato il proprio sangue con quello degli esseri umani, dando così vita ai Nephilim, metà uomini e metà angeli che abitano il nostro mondo senza che nessuno possa vederli. Si chiamano Shadowhunters e obbediscono alle leggi fissate nel Libro Grigio. Il loro compito è dare la caccia ai demoni che portano rovina e distruzione.

Clary Fairchild è una ragazza perfettamente normale: studentessa alla Brooklyn Academy of Art, vive con la madre Jocelyn (sotto il falso cognome di "Fray") nel loro umile appartamento di New York e passa le sue giornate tra l'arte e il migliore amico Simon Lewis. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary passa la serata al Pandemonium Club, dove assiste a un omicidio che nessun altro - eccetto lei - riesce a vedere. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone, ma il ragazzo che aveva visto poco prima al Club, Jace Wayland, la salva. Jace è uno Shadowhunter, metà umano e metà angelo che protegge i Mondani (persone appartenenti al mondo degli umani) dai demoni, e, quando si scopre che anche Clary è una di loro, Jace, insieme ai compagni cacciatori Isabelle e Alec, l'aiuta a scoprire se stessa. Clary deve comprendere il prima possibile il potenziale che c'è in lei per poter sconfiggere Valentine Morgenstern, l'uomo più ricercato nel mondo degli Shadowhunters e dei Nascosti, che fino a poco tempo prima si credeva morto ma che ora vuole ottenere la Coppa Mortale, uno strumento che gli permetterà di creare nuovi Shadowhunters che lo aiuteranno a sterminare i Nascosti, ovvero seelie, vampiri, licantropi e stregoni.


Gli esseri umani e i vampiri possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese: il Tru Blood, uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Ma la co-esistenza non è facile ed è caratterizzata da continui e frequenti contrasti.



Per cui adesso passiamo, invece, ai film!

L'adolescente Jake scopre un rifugio segreto su un'isola dove i bambini hanno poteri soprannaturali. Qui si imbatte in un luogo magico, la scuola di Miss Peregrine, ma si rende conto ben presto che non tutto è come sembra.


Durante le vacanze estive, la giovane strega Bibi va a trovare la sua amica, che si trova in una scuola di equitazione. Tuttavia, entrambe si ritrovano ben presto in un mare di guai. (Si tratta di una serie di vari film, questa è la trama del primo)


Susy Benner è una brillante studentessa di danza classica che decide di perfezionare le sue capacità artistiche iscrivendosi alla prestigiosa Accademia di danza a Friburgo.










Ok! Anche per oggi è tutto! ^_^ Conoscete queste serie TV e film? Non penso di avervi detto qualcosa di nuovo, ma magari vi ho fatto ricordare di film che avreste voluto vedere ma che ancora non avete avuto modo di guardare! Voi che film consigliate per Halloween? :) Se volete, fatemi sapere le vostre opinioni! ^^
Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani, perchè è HALLOWEEN!!!!!
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari