#2 It's HALLOWEEN Time! 8.0 Tante decorazioni facili e non per la tua casa! DIY

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Spero che vada tutto bene!

Io potrei essere in super ansia ora o non lo so, vi dirò a breve (sto pianificando i post in anticipo proprio per questo!), voi cosa state facendo? Vi lascio al post, sperando ci piaccia! ^^





Non so se vi piacciono questi tipi di post ma personalmente li adoro. Mi sono tantissimo di ispirazione e spero che lo stesso valga per voi! So che non sembra ci sia molto lavoro dietro, ma in realtà ci sono taaante tante ricerche dietro! Quindi, qui, ho deciso di raccogliere tutte le decorazioni più carine e le idee da cui prendere spunto!

Let's start!

















Per questo primo post di consigli è tutto! Siete soddisfatti? Ma prima di salutarvi... un bel raccontino!




Benissimo! Per questo post è tutto! Io spero tanto di avervi fatto compagnia e di avervi dato qualche idea carina riguardo le decorazioni che potete fare con i vostri bambini e anche per voi stesse (come faccio io!). Fatemi sapere se vi è piaciuto! ^^
Altrimenti, come sempre, ci sentiamo col prossimo post :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari