NOVITÀ IN LIBRERIA E NON! #280

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Come state?
Spero che tutto vada per il meglio, ma chissà se è davvero così! ù.ù Anyway cosa posso dirvi?
Oggi non so assolutamente cosa farò, probabilmente un bel niente, ma qui si vive al giorno, perciò i programmi potrebbero cambiare all'ultimo secondo xD Sono l'unica che il pomeriggio non ha moltissima voglia di uscire o di fare qualcosa? Fa davvero troppo caldo per avventurarsi fuori, e infatti, ultimamente poltrisco come una balena spiaggiata xD Sono l'unica?
Ora vi lascio al post sperando sia più interessante delle mie parole! ù.ù



Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.





LULU CHE FA STORIE
Titolo Meravigliosa Ossessione - Dark Romance Tales
Autore Cristiana Danila Formetta
Prezzo € 1,99
Dati 10 giugno 2020; eBook (cartaceo in arrivo a fine agosto)
ISBN 9788835846437
http://luluchefastorie.it/prodotto/meravigliosa-ossessione-dark-romance-tales/
A Parigi, l’affascinante ereditiera Bella Dane si rivolge a uno psicologo per curare un disturbo d’ansia. È il pretesto per lasciarsi andare a delle confidenze molto intime, quasi una confessione che finirà per trascinare l’uomo in una spirale di segreti e torbidi desideri. A Los Angeles, Eva vorrebbe tornare nella vita dell’ex marito proprio quando lui sembra averla dimenticata. Incapace di andare avanti, finirà per interrogarsi sulle ragione di un amore dove il sentimento e la violenza sono legati a doppio nodo. A Manchester, una donna misteriosa si prepara all’incontro con un vecchio amante. A Roma, Livia è presa di mira da un uomo che, senza mai rivelare la propria identità, la tempesta di messaggi anonimi dal contenuto scabroso. È l’inizio di un gioco di seduzione fatto di sms erotici, lussuria, e inganno.
Quattro donne. Quattro città. Quattro storie di passione estrema in cui l’eros è il filo conduttore di un viaggio che attraversa il confine tra l’amore e l’ossessione.

L’Autrice
Cristiana Danila Formetta è nata a Salerno nel 1972. Ha studiato direzione editoriale presso l’agenzia letteraria Il Segnalibro di Roma, e nel 2005 ha esordito con il romanzo breve “La vita sessuale dei camaleonti” (Coniglio Editore). Ha scritto, tra gli altri, il galateo erotico “Sesso senza vie di mezzo” (Pendragon), il romanzo “Claudia sa ascoltare” (Emma Books), e il nuovo “Manuale di Tecniche e Strategie di Scrittura Erotica” (Falco Editore).
Nel 2019 ha curato l’antologia contro la violenza sulle donne “Se l’è cercata” (Teomedia) e attualmente collabora da freelancer per case editrici e agenzie di servizi editoriali.



Bene! Per questo post è tutto! :3 Cosa pensate di questa uscita? Molto probabilmente non fa al caso mio, ma voglio prendermi un po' di tempo per poter leggere la trama e decidere bene il da farsi! Comunque, voi ne siete incuriositi? Il genere erotico, in generale, vi interessa? Se volete, sapete che io sono qui per leggere le vostre opinioni! :D
Altrimenti, come sempre, vi invito a passare al più presto per il nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari