#57 WHAT ABOUT... JUNE!?

Buon pomeriggio e buon sabato! Come state? Cosa farete di bello oggi?
Io non ne ho assolutamente idea anche se spero di fare qualcosa! Stasera, invece della solita pizza, abbiamo intenzione di fare le piadine, con una ricetta che non ho mai provato... Speriamo venga bene! Però penso che le faremo come delle pizze alla fine, non lo so.. Vedremo un po' come verranno! Nel caso potrebbe interessarvi la ricetta? In questo periodo ho provato tante ricette diverse, soprattutto col lievito madre, per cui penso che ve ne posterò un bel po! ^^
Ora vi lascio al post sperando vi interessi :)


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^




Telefilm del mese

Ma ho visto anche:
The 100     The Goldbergs    Siren       The Bold Type     13    Magic knight Reynearth    Capricciosa orange Country    Stargirl  Devil lady     Cutie Honey Universe    The last Kingdom  


Film del mese
  

Sonic the edgehog ***
Donnie Darko ****
Brimstone ***
Jesus Christ superstar ***
Like.share.follow **/
The hateful eight ***
A star Is born ***/
Pitch perfect ***/
La cucina del cuore ***
Sole, cuore & amore ***
La leggenda di Al John e Jack ***
Signs ***
Babysitting ***/
Nelle tue mani *** 
La mia vita con John F. Donovan ***
La confraternita **/
Cats ***
Falsa identità **/
Lilli e il vagabondo ****/
Il sapore del successo ***
Segui l'onda **/
Offline **/
Il castello errante di Howl ***
Nei panni di una principessa ***
Un uomo per ogni mese ***
A beautiful day **/
Un anello a primavera ***
La ragazza nella scatola ***/
The women ***
Brivido nella notte **
L'eccezione alla regola ***/
Breaking dance ***
High school musical 3 ***/
Lo chiamavano Jeeg Robot ***/
Ricchi d'amore ***
Le ragazze di wall street ***
Annientamento **/
Terre selvagge **/
Half nelson ***
Franny ***/
Ready player one ***
L'amore non va in vacanza ****
The dark valley ***
365 giorni ***
Mollami ***/
La stanza di Marvin ***
La Missy sbagliata ***
Maschi contro femmine ***



Foto del mese
Sono andata alla mostra di Raffaello e ho potuto rivedere la mia amica del Servizio Civile! ^^ Inoltre, ho anche rivisto Roma, perciò vi lascio due foto indicative!
 

Un'altra foto che mi piace tanto tanto è questa con Briciola, una cagnolina a cui sono già tanto affezionata!


Evento del mese
Il compleanno di una personcina tanto importante per me ❤️ (ma non metterò foto perchè non so se voglia o meno!)... Però posso mettervi la foto che mi ha scattato e quella della torta che gli ho preparato!


Cibo del mese
In questo mese ho cercato di fare la brava col cibo (anche perchè ci sono stati dei giorni in cui non ho avuto molta fame). Forse non è proprio un cibo, ma mi viene in mente di dire marmellata (che ho anche sbadatamente fatto cadere -.-)


Smalto del mese
Sono stata un bel po' in pausa dallo smalto, ma ne ho messo uno verde per l'occasione del compleanno! 


Dreamer del mese
Per questo mese, si tratta di Nymeria! Grazie mille! :3


Accessorio
Non sarà proprio il top, ma direi le infradito xD


Figura di merda del mese ?
E' stranissima come cosa ma non me ne viene in mente nessuna o.O Ed è un evento epocale, perchè solitamente ne faccio una dietro l'altra! Per cui forse è solo perchè non mi viene in mente!


Cosa più bella ?
Non ci sono state cose belle, nel senso forse non diverse dallo scorso mese, ma ce ne sono state tante.. Sono stata contenta di aver rivisto la mia compagna di servizio civile e di aver visto nuovamente il Colosseo dopo mesi e mesi! Inoltre, i miei amici mi hanno fatto una piccola sorpresa in cui mi hanno portato il regalo di compleanno! Ma non solo... ho passato dei giorni bellissimi 💗, come accade spesso ultimamente. 


Cosa più brutta ?
Sinceramente solo le mie insicurezze e paranoie, che sto cercando di combattere con la speranza di farle sparire un giorno o di renderle meno potenti per la mia persona.



Ok! Per questa recap è tutto! :D Mi piace sempre tantissimo pubblicare e fare questo post perchè ripercorro un po' le belle giornate che ho trascorso durante il mese terminato! Sono una persona molto nostalgica per cui mi piace molto vedere queste cose :) Forse sono una delle poche ad adorarlo, questo non lo so, ma è una cosa che mi piace molto ^^ Voi siete d'accordo con me? Vi piace questa rubrica? Se vi va, fatemi sapere :3 Altrimenti, al solito, ci sentiamo al più presto con un nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari