NOVITÀ IN LIBRERIA E NON! #279

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Tutto bene?
Oggi non ho assolutamente idea di cosa farò ma probabilmente un bel niente xD Passerò la giornata tra pc, serie tv e libri, come sta succedendo durante la settimana in questo ultimo periodo! Sto continuando a cercare lavoro, ma mi rendo conto che il periodo in cui stiamo vivendo, è ancora più problematico rispetto a pochi mesi fa e, il fatto che lo fosse già moltissimo, rende quasi impossibile trovare qualcosa al momento -.- Spero solo di riuscire a farlo il prima possibile! Comunque ora vi lascio al post :3



Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.






MORE STORIES
Titolo Sogno o son desta?
Autore Teresa Hope
Prezzo € 2,99
Dati 20 luglio 2020; eBook
Lucia ha quasi trent’anni e lavora come artigiana nel centro storico di Napoli, dopo aver rilevato l’antica bottega di sua nonna. Per seguire i suoi sogni, ha rinunciato a molte cose: l’agiatezza economica, il rapporto con i suoi genitori, il quartiere dov’è cresciuta. Oggi è felice della sua vita, ma… avrà fatto le scelte giuste?
Lucia se lo chiede di continuo, mentre si barcamena tra le bollette da pagare, i profitti bassi e la sua disordinatissima coinquilina. Fortuna che esistono i caffè delle undici, le brioche calde del bar sotto casa, e la musica di Michael Scott, rockstar internazionale di cui Lucia è una fan sfegatata. Fino al giorno in cui… succede l’impensabile: Michael Scott, in carne e ossa, varca le porte della sua bottega. Tra i due scatta subito qualcosa e Lucia si ritrova catapultata in un lungo sogno a occhi aperti. Ma quanto è complicato tornare alla realtà?



Perfetto! Per questa settimana ci dobbiamo accontentare solo di questa uscita! Spero vada comunque bene! ^^ Si sa che, durante l'estate, le uscite diminuiscano fino quasi a sparire nel mese di agosto! Infatti, mi stava balenando un'idea in testa.. Stavo pensando di lasciare il blog per le vacanze dato che solitamente nessuno ha voglia di stare al pc a leggere... Ma mi è stato detto che sarebbero comunque stati letti con piacere i miei post.. Che ne dite di focalizzare il mese di agosto su tutte cose al di fuori dei libri? Così da renderlo diverso e staccare un po' dalla solita routine! Mi dedicherei a ricette, tag al di fuori della lettura e cose così! Vi potrebbe piacere?
Poi sicuramente ci farò un post, ma era giusto un'idea che mi è balenata ora nella testa!
Ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari