DID, DO, WILL #286

Buon pomeriggio e buona domenica! Cosa mi dite?
Io non so bene cosa farò oggi! Forse ho una festa di compleanno e, dato che non starò con persone che conosco veramente, avrò sicuramente un po' di ansia al riguardo! Ma pregate per me e per il fatto che andrà tutto bene! Sono l'unica persona che quando deve stare con persone che non conosce molto, ha l'ansia di fare figuracce e di non "piacere"? Comunque ora smetto di rompere con le mie paranoie e vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica saltuaria (solitamente postata a settimane alterne), che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
In queste ultime settimane ho terminato la lettura di Olivia Newton. Il risveglio dei planiti di Chiara Gentili e di Sei tutto quello che non volevo di Jeky Emme. Entrambi carini anche se molto diversi tra di loro!
 


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La ragazza fantasma di Sophie Kinsella e, anche se sono lontana dalla metà, mi sta prendendo moltissimo!


Cosa pensi leggerai?
Bella domanda! Sapete che non ne ho idea!? Devo riandare a pescare un paio di titoli dal mio barattolino! ù.ù *Si siete nuovamente* Leggerò Nella giungla di Park Avenue di Wednesday Martin o Four di Veronica Roth?
 




Perfetto! Queste sono state le mie letture! Cosa ne pensate? Vi interessa la recensione di qualcuno di questi libri? Fatemi sapere perchè, se così fosse, cercherò di farla al più presto! La prossima che arriverà, sarà sicuramente quella di Olivia Newton perchè è da un paio di settimane che la rimando e credo sia giunta l'ora di scriverla e pubblicarla! Poi passerò ad altro, anche se penso di prendermi una bella pausa dal blog.. non perchè ne abbia chissà quanto bisogno, ma perchè penso sia un po' inutile continuarlo ancora durante il mese più morto dell'anno: agosto!
Ora vi saluto e vi invito a passare al più presto, ovviamente! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Sono secoli che non vado a una festa, ma in genere sono tranquilla xD
    Tra questi titoli ho letto solo La ragazza fantasma, che ho trovato davvero carinissimo! Four invece ce l'ho in wish list, prima o poi lo comprerò.
    Per quanto riguarda il blog, quest'anno col fatto che in pochi andranno in vacanza ho notato che saremo in molti a non mettere in pausa i nostri angolini. Se continuerai a pubblicare seguirò con piacere i post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! ^^ Beata te, questo mese sono stata pienissima! Ora dovrebbe mancare l'ultima e poi dovrei essere a posto per un po' xD Comunque La ragazza fantasma lo sto trovando adorabile! ^^ Per quanto riguarda il blog, non saprei.. Sto trovando un po' di difficoltà nell'aggiornarlo, per cui penso che una pausa la prenderò! Deciderò in base al tempo e alla voglia che avrò nel prossimo periodo! :)

      Elimina
  2. Sono una persona abbastanza introversa. E come te anche io ho ansia quando devo stare con persone che non conosco. È come se dopo, mi si scaricassero le batterie... poi ho bisogno di ricaricarmi! Magari leggendo un buon libro. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Esattamente! Io sono molto molto introversa e stare con tante persone mi mette un po' a disagio.. Non dico che non mi piace, ma non posso farlo sempre, perciò sì, ti capisco appieno! :)

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari