IO TI QUOTO! #9 Voglio vivere prima di morire

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Cosa farete in questa ultima settimana di luglio? Io non ci credo che luglio sia già quasi al suo termine! Mi sembra sempre di non aver vissuto un bel niente! Comunque probabilmente questa sarà l'ultima settimana a cui mi dedicherò ai libri per poi ritrovarci alla normale programmazione direttamente a settembre! Mi sembra un giusto compromesso per portare un po' di aria fresca ma continuare a sentirci! ^^ Come la vedete? Ora vi lascio al post :3


Io ti quoto! è una rubrica a cadenza saltuaria, nella quale verranno esposte le citazioni che più mi hanno colpita (libri, film, canzoni...). Per creare questa rubrica ho preso spunto dal blog Libri di Cristallo.




Per quest'appuntamento ho deciso di portarvi le frasi di un libro che mi è piaciuto tantissimo ma che forse non è il più adatto a questa stagione estiva: Voglio vivere prima di morire.


"Mi mancherà così tanto che mi viene voglia di fargli male."

"Lo sguardo nei suoi occhi mi spaventa. Non l'avevo mai visto così. È profondo e vero, come se in questo mondo avesse visto cose che gli altri potrebbero solo immaginare."


"Voglio che tu stia con me quando fa buio. Per stringermi. Per continuare a volermi bene. Per aiutarmi quando ho paura. Per arrivare fino a quel posto e vedere cosa c'è."




Bene! So che questo post è stato molto breve e forse un po' malinconico, ma spero vi abbia tenuto compagnia e, magari, fatto venire la voglia di leggere questo libro, adatto probabilmente di più alle giornate invernali, quelle passate dentro le coperte in compagnia di qualcosa di caldo. Voi cosa dite? Conoscevate questo libro? Vi piacciono queste frasi? Se vi va, fatemi sapere il vostro parere :3 Altrimenti, vi invito a passare presto per leggere il nuovo post :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Fede! Ho letto questo libro tanti anni fa, ricordo che mi era piaciuto molto ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari