NOVITÀ IN LIBRERIA E NON! #277

Buon giorno e buon mercoledì! Come state?
Spero che tutto vada per il meglio, ovviamente :3 Era da un po' di giorni che non riuscivo a collegarmi sul blog e sul pc in generale, perciò per fortuna che ho pianificato i post in anticipo! Sto pensando di prendermi una pausa, perchè forse col caldo gli impegni aumenteranno, ma forse lo farò direttamente ad agosto, perchè non credo che qualcuno stia qui a leggere i post! ^^
Voi cosa ne dite? Cosa mi raccontate? Ora vi lascio al post :3



Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.





NPS EDIZIONI
Titolo I corvi di Londra
Autore Elena Covani
Prezzo 14 euro (cartaceo), 2,99 euro (digitale)
Dati 1 luglio 2020 (ebook); 1 agosto 2020 (cartaceo); 206 pp.
ISBN 978-88-31910-279
Link Amazon https://www.amazon.it/dp/B08BRBSD44
Sito NPS www.npsedizioni.it
José e Maria sono in fuga.
Braccati dagli Erjes, in cerca di vendetta, e guardati a vista dalle Sentinelle, che ancora non si fidano di loro. Di lei. Un’umana refrattaria al virus o forse un piano segreto dei demoni per annientare la razza umana?
Nell’attesa di capire cos’è davvero Maria, chi è, il Concilio dei Dodici li invia a Londra, dove una brillante scienziata effettua esperimenti su di lei. Una cavia, così si sente la ragazza, un ibrido incapace di comprendere il proprio ruolo nel mondo, incapace di prendere posizione nella guerra tra demoni e protettori dell’umanità.
Basterà l’amore di Josè a salvarla? O il fascino di Galen la porterà verso un destino diverso?
La guerra per l’evoluzione giunge a un punto di svolta.

L'autrice
Elena Covani è nata e cresciuta in Versilia. Appassionata di storia e cultura spagnola, ha trascorso un anno universitario a Valencia, le cui atmosfere le hanno ispirato il suo romanzo fantastico. Trascorre le giornate tra lavoro, famiglia, scrittura e la ginnastica ritmica, sua grande passione.
Dal 2015 conduce la rassegna “Un libro al tramonto” a Viareggio, insieme a Alessio Del Debbio, per promuovere gli scrittori locali.
Ha pubblicato il romanzo urban fantasy “I fuochi di Valencia” (NPS Edizioni, 2018) e vari racconti in antologie per “Nati per scrivere”.
La sua pagina Facebook: Elena Covani autrice.


MORE STORIES
Titolo Abbracciami ogni notte
Autore Benedetta Cipriano
Prezzo € 2,99
Dati 6 luglio 2020; 276 pp.;; eBook
Lei si chiama Grace, ha nell’anima il rumore della tempesta e negli occhi la traccia dei suoi sogni
andati in pezzi.
Ha riempito una valigia di vestiti ed è fuggita via da New York, la città che le avrebbe permesso di diventare una stilista.
Armandosi di coraggio, è tornata nella sua città natale: Southport, nella Carolina del Nord.
Due anni dopo, però, quando il suo cuore sembra essersi riappropriato dei battiti perduti, il fato si divertirà a giocare con i suoi sentimenti, facendole incontrare Thomas, un uomo dagli occhi più azzurri degli oceani in piena estate e l’anima barricata dietro una spessa lastra di ghiaccio.
Grace non lo sa, ma anche Thomas, amministratore delegato di una delle più importanti aziende informatiche di New York City, ha il cuore ridotto in polvere e l’anima abbarbicata ai ricordi.
Chiuso tra le quattro mura di una casa a pochi passi dal mare, cerca un modo per sopravvivere, abbandonandosi al silenzio rassicurante della solitudine.



Ok! Per questo post è tutto! Cosa pensate di queste due uscite? Vi sembrano interessanti o nessuna delle due fa al caso vostro? Spero di avervi fatto conoscere qualcosa di piacevole, ma chissà se è davvero così! Sinceramente, penso di essere interessata ad entrambi, ma voglio leggermi prima per bene le trame, per decidere se davvero inserirli nella mia WL o meno! Detto questo, se volete, lasciatemi pure un commento ^^
Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani per un nuovo post! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari