Another LIEBSTER AWARD for me! :3

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Spero che tutto vada per il meglio! :D Che dirvi? Questo week end sono stata un po' impegnata ma sono stata contentissima di tutto ciò che ho fatto! Ho passato delle giornate davvero belle e sono grata alle persone, soprattutto ad una, con cui le ho trascorse! :) Non sto facendo nulla di speciale, ma spero che la mia estate continuerà così! ^^
Detto questo, passiamo al post! La carissima Ariel de L'angolo di Ariel, mi ha premiata con il Liebster Award! :D Perciò eccovi quà di cosa si tratta!


Queste sono le regole per chi riceve il premio:

- Ringraziare il blogger che ti ha nominato, fornendo anche il link al suo blog
- Rispondere alle 11 domande ricevute
- Nominare altri 5-11 blogger
- Chiedere 11 domande ai blog nominati
- Avvisare i blogger che sono stati nominati

Ed ecco le risposte domande che mi sono state fatte:

1) Prodotti artistici o prodotti industriali? Arte di consumo o arte pura? Dicotomie impossibili: ti senti di prendere parte in questa diatriba o prendi quello che passa...?
Come aveva risposto la stessa Ariel, non ci faccio caso. Mi interessa ciò che mi piace, nient'altro.

2) Ti senti più un tipo nordico o mediterraneo?
Mi sento un po' un mix, ma forse più mediterraneo. Per i colori sono più mediterranea, a parte la pelle molto chiara, per il carattere, invece, dipende. Su alcuni aspetti mi sento più simile ai mediterranei, su altri più ai nordici. Insomma, non saprei decidermi perchè sono un mix anche in fatto di gusti e cose che mi piacciono!

3) Preferisci le cose che si sentono o le cose che si vedono?
Non saprei scegliere, sinceramente. Forse uno scalino in più quelle che si vedono, ma sinceramente sono essenziali entrambi i sensi.

4) Ti innondi di social? Ti mantieni distante? Li rifiuti?
Non penso di essere inondata dai social, anzi decido io cosa voglio pubblicare e se tenere le cose per me (la maggior parte delle volte, infatti, è così). Dall'altra parte, però, mi piace anche condividere le mie esperienze per vedere chi mi segue e chi meno o anche per avere il ricordo a distanza di anni. Perciò non penso di esserne avvelenata, ma di mantenere il giusto equilibrio.

5) Hai un criterio di organizzazione del blog?
Sì, abbastanza. In realtà prima lo ero molto di più. Prevedevo per ogni giorno un post, una rubrica ed erano sempre quelle. Tutt'oggi le rispetto ma non più tutte e, soprattutto, se in una giornata mi sento di pubblicare una cosa piuttosto che un'altra, lo faccio tranquillamente.

6) Programmi molto i tuoi post o "pubblichi" a istinto quando capita?
Sono molto organizzata per quanto riguarda i miei post, ma mi lascio andare anche molto all'istinto, ultimamente; cosa che in passato non facevo per niente. Invece, ad oggi, se non mi va di pubblicare, non lo faccio.

7) Come ti approcci alle tematiche femministe?
Molti pensano che il femminismo sia al pari del maschilismo e invece no, non è così. Il femminismo è il volere la parità dei sessi, per cui sì, mi sento di esserlo. Potrei fare sicuramente di più, così come informarmi, per cui sono femminista ma non una di quelle convinte e "fissate", sebbene forse dovremmo esserlo un po' tutte.

8) Rapporto con la TV: la guardi? E se sì cosa guardi?
Guardo davvero poco la TV se si intende "live", solo durante l'ora di pranzo e l'ora di cena; qualche volta seguo qualche film in TV, o qualche serie TV, ma non la guardo spessissimo.

9) A livello musicale sei da oggetto (compri CD, vinili, ecc.)  o vivi bene anche i file?
Dipende. Prima compravo molto di più i CD, ora mi va benissimo il file. Ma ammetto che, per i miei artisti preferiti, comprerei ancora i CD.

10) Ti consideri un eterno bambino o preferisci essere adulto?
Anche in questo caso, mi ritengo un mix. Per molti fattori mi reputo ancora una bambina, e di alcuni non mi dispiace; per altri penso di non esserlo più. Non so se sia un bene o meno, ma sono questa!

11) Sei ordinato o disordinato? Riesci a spiegare la tua posizione in proposito?
Sono sia ordinata che disordinata. Nel senso che non sono una maniaca dell'ordine e per molti potrei risultare disordinata, ma nel mio disordine io riesco ad essere ordinata. Inoltre, dipende anche dalla cosa di cui si parla. Se si tratta di organizzazione e quant'altro, per esempio, sono molto ordinata!


Ora dovrei taggare qualcuno ma, avendo ricevuto questo premio già almeno un paio di volte, mi sembrava una ripetizione, per cui, se non l'aveste ricevuto e sono iscritta al vostro blog, sentitevi taggati! Perchè se vi seguo, siete tra i miei blog preferiti! :D


Ok! Per questo post è tutto! Cosa pensate delle mie risposte? Voi avreste risposto in un altro modo? Questo post lo avevo pensato per ieri ma a causa di vari impegni, purtroppo non sono riuscita a pubblicarlo! In realtà era convintissima di averlo pianificato e invece mi sono sbagliata! Comunque l'ho fatto oggi, perciò non ci sono problemi :)
Vi invito a passare domani, perchè ci sarà un nuovo post ad attendervi! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari