Cover Love #291 Mi sono innamorata del mio migliore amico

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Oggi inizia la prima settimana autunnale dell'anno! Contenti che sia iniziata questa stagione? Io personalmente sì perchè l'adoro. Mi piacciono tanto i colori, la lieve malinconia che lascia, il fatto che si stia bene sotto le coperte in compagnia di un libro o di un bel film... Mi piace troppo questa stagione... e poi c'è Halloween! Tra qualche giorno dovrò cominciare a guardarmi qualcosa a tema! ù.ù Detto questo vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Mi sono innamorata del mio migliore amico di Kirsty Moseley






Cover Originali
 


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web! E' vero, non sono moltissime, ma ce le faremo andare bene come sempre! :D Cominciamo come sempre dalla migliore! Non ce ne sono che mi fanno impazzire in realtà, ma quella che forse rientra nei miei gusti potrebbe essere la terza cover originale! Mi piace il soggetto e i colori... Per la peggiore direi la prima copertina italiana. Non mi piace quella striscia in basso, nè come è stato posizionato il font!



Bene! Queste sono le mie opinioni riguardo le copertine di questo libro! Voi cosa dite? Siete d'accordo con ciò che ho scritto o credete che io sia pazza? Questo non lo so, ma mi farebbe piacere condividere con questo anche questo! :3 Perciò se volete, lasciatemi pure un commento.. sarò contenta di leggerlo! Altrimenti, vi invito a passare domani perchè ci sarà un nuovo post ad aspettarvi! P.S. Secondo voi dovrei fare la rubrica di Halloween?
Ora vi saluto! Buona serata e buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. Come sempre le cover di Newton con i faccioni in primo piano mi lasciano perplessa xD A dire il vero nessuna di queste copertine mi fa impazzire, ma se devo scegliere salvo le prime due originali dai :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari