Did, Do, Will #272

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti! :D Come va? Come state?
Spero tanto che tutto vada bene!
Nel momento in cui sto scrivendo il post sto ricevendo tanti bei pizzichi dalle zanzare.. ok forse è più corretto morsi, ma qui a Roma si dice così! Non credo fosse tanto interessante questa cosa, ma sapete anche come sono fatta io! Delle volte mi lascio andare a cose senza senso e poco interessanti, però mi accettate così, vero? :D La finisco e vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca. Che dire? Carino ma niente di così tanto speciale! Voi l'avete letto?


Cosa stai leggendo?
Sto terminando la lettura di 13 di Jay Asher. Mi ispirava tanto e sono curiosissima di scoprire il finale, così almeno potrò cominciare la serie che voglio vederla da quando è uscita! *-*


Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi. Spero si tratti di una buona lettura perchè è abbastanza lunghetto! ^^




Ok! Questa  è stata la mia settimana di letture e sono contenta perchè finalmente, a breve, potrò cominciare 13! :D In realtà, sono soddisfatta anche perchè grazie a questo "lavoro" in biblioteca, sto leggendo tantissime cose che pensavo non avrei letto a breve e sto sempre a contatto con i miei amati libri <3 Voi avete letto questi libri? Li conoscevate? Vi sembrano interessanti? Sapete che a me farebbe tanto piacere condividere con voi queste cose! ^^ Detto questo vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari