#52 What About... JULY+AUGUSTI!?

Buon pomeriggio e buon sabato! :D Sono tornata! Siete contenti?
Per tornare ho deciso di pubblicare il post della recap più personale, in modo che possiate un po' farvi i fatti miei per capire che fine avessi fatto! Mi sono presa un'ulteriore settimana di pausa rispetto a quanto avessi programmato perchè ho deciso di chiudere in bellezza e quindi sì, mi auguro, da lunedì, di riprendere tutto in mano! Ce la farò? Lo spero vivamente! Cosa dirvi? Niente, spero vi faccia piacere che io sia tornata! :3
Vi lascio al post! :D


What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso.

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^







Telefilm del mese
Luglio - Agosto
 

Ma ho visto anche:
Once upon a time     iZombie     Blindspot    Legion    Modern Family    Smallville      Siren     Big Little Lies    Smilf     Charmed    Anonymous Noise    Il grande sogno di Maya    


Film del mese
LUGLIO
  
Paddington ***
Parigi è nostra ***
Single e disponibile ***/
Walk Ride Rodeo ***/
La principessa e il ranocchio ***/
The covenant ***
Koda fratello orso ***
Unbreakable ***/
Abzurdah ***
Invisible ***
Alla ricerca di Dory ***
La donna leone ***/
La neve nel cuore ***
Restless - L'amore che resta ****
La doppia immagine dei miei desideri **/
La duchessa ***

AGOSTO
  

Mystic river ***
5 anni di fidanzamento ***
L'apostolo ***/
Burn burn burn ***
Escape Room ***
Il mistero della casa del tempo **/
Hot fuzz **
Un piccolo favore ***


Foto del mese
LUGLIO
 

AGOSTO
 



 



Evento del mese
LUGLIO
Summer party di Stranger Things
(Una serata S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!)

Il compleanno di due mie amiche...

 


...e quello di mio fratello! 

AGOSTO
C'è stato ferragosto

Poi mio fratello ha di nuovo festeggiato il suo compleanno...
E ho fatto tantissime altre cose, ma non erano eventi!

Cibo del mese
Sinceramente in questi due mesi tra feste e vacanze, non mi sono data per niente una regolata! Ma, ad esser sincera, non mi viene in mente un solo cibo che ho mangiato!


Crush
Meglio sorvolare...


Dreamer del mese
Ormai è inutile dirlo, no? Ovviamente si tratta di Seli Rowan!


Figura di merda del mese ?
Oddio sicuramente ce ne sono varie eh.. Perchè se io non ne faccio, non sono contenta! Vediamo un po'... Trovarsi una persona inaspettatamente davanti rischiando di farsi prendere per una stalker? Oppure parlare con tua cugina dicendo che la chiesa è chiusa con la risposta da parte di un signore che ti prende quasi per stupida dato che era domenica? Sì, potrei andare avanti... x'D


Cosa più bella ?
L'aver passato molto tempo con le persone care e l'esser andata in Toscana. Ho visto posti mai visti, mi sono divertita e ho rivisto persone con cui mi trovo bene! Poi, ho capito che a qualcuno fa davvero piacere vedermi, non per secondi fini, ma per la mia persona e la cosa non può che farmi piacere, no? E poi, vogliamo parlare di Mysterio in Spider-man? Per favore, anche solo quello vale tutta la felicità del mese! :D


Cosa più brutta ?
Di cose brutte ce ne sono state molte, ma ruotano tutte intorno a quella successa ormai a Maggio. Anzi, no! A luglio, poi, ho scoperto che i miei dubbi erano basati su qualcosa di vero, per cui, sono contenta di non essere una persona che comincia a sognare su determinate cose, altrimenti avreste sentito il *boom* della mia caduta fino alle vostre parti! E poi, l'ultima cosa che mi fa male, è che non riesco più a rimettermi in forma. Credo di avere qualche problema, ma non riesco più a farlo. Eppure così mi accetto, non dico di no, so di valere al di là del mio aspetto, ma vorrei sentirmi meglio con me stessa e il mio aspetto occupa la parte di cui sono più insicura al momento. Consigli?



Bene! Per la recap di questi due mesi è tutto! :D Contenti? Spero di riuscire a tornare domani con la programmazione normale, ma non prometto nulla! Voglio prendere la vita così come viene, anche se, tenendomi occupata, forse riesco a sentirmi anche più utile! Devo ammettere che questo periodo lontana dai blog mi ha fatto bene e, ad esser sincera, non mi è mancato del tutto scrivervi. Da un lato sì, dall'altro, il sentirmi in "obbligo" di far uscire i post, mi mette un po' in soggezione. Comunque voglio ricominciare la mia vita, voglio riprenderla in mano e cambiare, perchè me lo merito e ne ho voglia!
Ora aspetto i vostri commenti :3
Ika.

Commenti

Post più popolari