Cover Love #290 Need, L'amore che vorrei

Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti!
Oggi comincia una nuova settimana... siete contenti?
A me non è che vada molto, ma non posso fare altrimenti, per cui va benissimo così xD Oggi avrò tutta la giornata impegnata in biblioteca dato che farò il pomeriggio, per cui non avrò null'altro da fare se non stare lì! XD Speriamo che tutto vada bene! Voi cosa farete? Come comincerete questa settimana? Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Need, L'amore che vorrei di Carrie Jones






Cover Originale


Cover Tedesca


Cover Francese


Cover Turca


Cover Portoghese


Cover Italiane
 



Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web. Ecco, non è che siano poi così diverse l'una dall'altra, ma ce le faremo andare bene, no? 
La mia preferita è assolutamente la prima cover italiana. Mi piace il soggetto, i colori e l'impaginazione. E' quella che si diversifica dalle altre, è vero, ma secondo me è la migliore! Scegliere la peggiore, ora, mi rimane sicuramente un po' più complicato. Mi sento di dire la copertina tedesca per i piccolissimi dettagli sul lato sinistro!



Bene! Queste sono le mie opinioni! Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo col mio pensiero o credete che abbia dei gusti pessimi? Lo sapete quanto io sia curiosa di conoscere le vostre opinioni, no? :) Inoltre, mi farebbe piacere anche sapere se avete letto questo libro e se vale la pena farlo! Purtroppo credo di aver superato un po' l'età adatta per leggerlo, ma la curiosità rimane lo stesso, essendo nella mia WL da un po' di anni! Perciò, se vi va, lasciatemi pure un commento :3
Altrimenti, al solito, ci sentiamo domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari