Did, Do, Will #274

Buon pomeriggio e buona domenica :3 Come state?
Spero tanto che stia andando tutto bene ^^ Oggi è l'ultima domenica in cui posso dormire per bene quindi spero di potermela prendere con tutta la calma del mondo perchè ne ho proprio bisogno! Ormai mancano solo 3 mesi e mezzo alla fine del Servizio Civile, e la cosa mi mancherà un sacco, già lo so! Ma tutto è destinato a finire... Ok, la smetto e vi lascio al post, sperando sia più allegro di me xD


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi. E' stata una lettura... carina. Mi aspettavo qualcosa di diverso, di più coinvolgente, ma alla fine niente male, dai!


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La custode del miele e delle api di Cristina Caboni. Da questo mi aspettavo molto ma, per il poco che ho letto, non è che mi stia facendo impazzire!
Sto leggendo...♥


Cosa pensi leggerai?
Molto probabilmente leggerò I cinque Dei di Adaesha di Sabrina Guaragno. Speriamo si tratti di una lettura interessante!




Benissimo! Anche per questa settimana di letture è tutto! :3 Cosa ne pensate? Io sono abbastanza soddisfatta perchè sto leggendo tutti libri che erano nella mia WL e non posso che esserne contenta! Cosa dirvi? Mi farebbe piacere conoscere le vostre letture e i vostri pensieri riguardo ciò che sto invece leggendo io! Poi, qualora non vi andasse, vi invito a passare comunque domani, perchè ci sarà un nuovo post ad aspettarvi! ^^ Buona domenica e buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari