Did, Do, Will #273

Buona domenica a tutti! Tutto bene?
Ovviamente mi auguro di sì! :3 Cosa posso dirvi? Mi dispiace che oggi sia già domenica perchè non è che abbia potuto riposarmi chissà quanto, ma va bene lo stesso! Purtroppo oggi non è giornata pizza perchè abbiamo già fatto il "pasto libero" venerdì col Kebab! Sapete che non lo avevo mai assaggiato? Eppure era molto buono, per cui sono felice di averlo fatto! :D Ora vi lascio al post che spero sia più interessante di ciò che ho da dire ^^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere 13 di Jay Asher e ho potuto finalmente cominciare la serie tv! Sinceramente, non mi ha colpita quanto credevo. Mi aspettavo qualcosa di molto intenso e così non è stato, almeno non del tutto T.T


Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi e credo che ci impiegherò un po' prima di terminarlo. Ammetto che l'avvio è stato un po' difficile, ma ora la curiosità c'è eccome!


Cosa pensi leggerai?
Probabilmente leggerò I cinque Dei di Adaesha di Sabrina Guaragno per dare una continuità alla saga. E' molto breve, perciò non so poi su cosa mi butterò!


Ok! Per questa settimana è tutto e mi reputo, come sempre ultimamente, molto soddisfatta da tutto ciò! Mi piace che io stia leggendo libri che erano nella mia WL da molto tempo e voglio continuare così perchè mi sono resa conto che la vita è davvero troppo breve per leggere solo cose ni e mai avvicinarsi a ciò che più ci ispira ù.ù Ma come sono filosofica? U.U Va bene, smetto di scrivere cretinate e, anzi, aspetto di scoprire come stanno procedendo le vostre lettura! :D
Ora, perciò, vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va ^^
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari