#71 Segni zodiacali Book TAG!

Buon pomeriggio... sono tornata! Siete contenti?
Ma oggi è una giornata importantissima per me e il mio angolino!!! *-*

Vi rendete conto che il mio blog è nato 6 anni fa? o.O Cioè 6 anni sono una vita... E quante cose sono cambiate in questi anni, ma soprattutto quanti cambiamenti ed esperienze ho fatto! o.O Tantissime! Potrei elencarvele, ma credo che il post verrebbe troppo lungo e noioso... Ci tenevo a ringraziarvi di vero cuore per essere con me a distanza di così tanto tempo... non sono riuscita ad organizzare nulla e me ne vergogno, a dire la verità. Meritavate un regalo, un qualcosa, eppure niente... Mi è venuta in mente, però, un'idea... Qualcuno vive a Roma? Magari potremmo organizzare qualcosa insieme! :D Ora, per festeggiare, ovviamente, vi lascio ad un tag! :D

Ho visto questo tag nel blog L'angolo di Ariel e mi è sembrato troppo carino! Perciò andatevi a leggere anche le sue risposte!

Ariete: un romanzo avventuroso con avventurosi protagonisti 
Mi viene da dire Hunger Games, sicuramente pensandoci meglio, ci sarebbe stato qualcos'altro da nominare, ma andiamo d'istinto!

Toro: un romanzo con un protagonista maschile affascinante
Eeeeh, troppi ce ne sono! Pensiamo pensiamo pensiamo... Dico Il bacio dell'angelo caduto perchè Patch mi affascinava tantissimo!

Gemelli: un romanzo che ti ha incuriosito per una particolarità
Direi Alice nel paese delle meraviglie perchè è una particolarità fatta libro! E' troppo particolare in sè!

Cancro: un libro con una protagonista talmente testarda da risultare antipatica
Oddio, ce l'avevo! Sono certa di aver trovato qualche personaggio odioso, però non mi viene proprio in mente al momento ç_ç In caso modificherò il post!

Leone: un libro che a tutti piace ma che a te assolutamente non è piaciuto
Gita al faro potrebbe essere una risposta? Non so se sia piaciuto a tutti o meno, ma so che è un libro "pilastro" della letteratura e a me ha solo che annoiato, invece...

Vergine: la tua protagonista preferita
Assolutamente Jane Eyre! L'ho trovata una donna forte, indipendente e molto attuale!

Bilancia: un libro con una cover bellissima
Noi siamo grandi come la vita ha una cover spettacolare, secondo me! E' difficile trovare libri italiani con cover così belle, perchè solitamente le cambiano!

Scorpione: un libro che leggendolo ti ha fatto sentire più forte 
Fino all'ultimo respiro. Mi ha cambiato un po' il pensiero, e sebbene non sia durato così tanto, nel senso che dovrei continuare a vivere secondo quella filosofia, mi ha fatta sentire sicuramente più forte.

Sagittario: un romanzo che parla di una storia vera
Il primo che mi è venuto in mente è stato Jarhead!


Capricorno: vai subito al sodo e descriviti con il titolo di un film
Posso descrivere, invece, una parte della mia vita con un titolo? Al momento la descrive appieno: La verità è che non gli piaci abbastanza. Inutile spiegare il senso, no? xD


Acquario: consiglia un romanzo ambientato nel futuro
Il donatore (The Giver).. a me non è dispiaciuto per nulla!

Pesci: un libro che ti ha fatto sognare a occhi aperti
Tantissimi diversi, in realtà. Però all'epoca Twilight mi ha proprio fatta innamorare!


Ok! Per questo tag è tutto! A me è piaciuto tanto rispondere a questo tag, come sempre, d'altronde! A voi piacciono i tag? Cosa ne pensate? Vi piace più leggerli o più farli? Mi farebbe tanto piacere conoscere le vostre risposte e le vostre idee al riguardo! E cosa mi dite del mio blog? Ci sono tante cose che potrei modificare, migliorare, lo so... Però purtroppo ora ho ancora meno tempo del solito! Ora vi saluto e vi ringrazio di nuovo <3 GRAZIE PER ESSERCI ANCORA A DISTANZA DI 6 ANNI!
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika, tanti auguri per il tuo blog, sei anni sono davvero tanti! Anche a me piace molto il personaggio di Jane Eyre, mentre ho difficoltà a leggere i libri della Wolf... non sono amante del flusso di coscienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! <3 Ah, meno male... anche a me Gita al faro non ha preso per niente! >.<

      Elimina
  2. Auguri Fede! Come sai ti seguo sempre con piacere, purtroppo viviamo molto distanti, ma in caso contrario sarebbe stato bello poterci incontrare :)
    Patch e Jane Eyre sono personaggi che ho apprezzato molto anche io! "Fino all'ultimo respiro" invece l'ho messo in WL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!! <3 è vero.. sarebbe stato proprio bello! *-* Fino all'ultimo respiro mi ha dato tanto all'epoca in cui l'avevo letto, spero sia di tuo gradimento!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari