Did, Do, Will #257

Buon giorno e buona domenica! :D Come state?
Mi auguro che vada tutto bene :3 Oggi sarei dovuta andare in tanti posti diversi e invece mi ritrovo a casa perchè qualcuno ce la sta bellamente tirando! >.< Non voglio essere così negativa, non mi piace esserlo, e sto cercando di cambiare, ma ogni tanto questo mio lato tanto insito in me deve uscire fuori! Quindi, non so più se partirò per Pasqua e non ho nemmeno terminato di acquistare tutte le cose per le mie torte ç_ç Ok, smetto di chiacchierare e vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Campanelle di Laura Baldazzi. Me lo aspettavo un po' diverso ma è stata una lettura piacevole e molto scorrevole!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Sentimi di Tea Ranno. L'ho trovato in biblioteca e mi sembrava una lettura carina, quindi l'ho cominciato e sta scorrendo bene!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò molto probabilmente E la chiamavano estate di Jillian Tamaki e Mariko Tamaki. E' una graphic novel ma mi ispira tanto! Voi l'avete letta?




Benissimo! Per questo post è tutto! :3 Cosa pensate delle mie letture? Vi interessano? Sembrano carine o pensate che dovrei passare ad altro perchè sicuramente non varranno la pena? Le conoscevate? Avete letto questi libri? Insomma, fatemi sapere tutto quello che volete, sapete quanto io sia curiosa di scoprire i vostri pensieri, ma ditemi anche cosa state leggendo, cosa leggere e tutto ciò che riguarda le vostre letture! :D Poi, qualora non vi andasse, vi invito a passare più tardi, perchè se riesco, dovrebbe uscire un nuovo post! :D
Buon pomeriggio! :3
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari